SerieTV News Trailer & Video

Bates Motel si concluderà con la Stagione 5! Rihanna intepreterà un ruolo iconico

Pubblicato il 23 luglio 2016 di Filippo Magnifico

Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, che verrà trasmessa nel 2017 su A & E. La notizia arriva dall’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego, accompagnata da un casting particolarmente importante: quello di Rihanna, che interpreterà Marion Crane, il personaggio interpretato Janet Leigh in Psycho, il cult thriller diretto negli anni ’60 da Alfred Hitchock a cui lo show si ispira (si tratta di un prequel in chiave moderna del film). L’annuncio è stato dato con un video, che trovate qui sotto:

Hanno partecipato al panel i produttori esecutivi della serie sono Kerry Ehrin e Carlton Cuse e gli attori Vera Farmiga ( Norma), Freddie Highmore (Norman), Max Thieriot (Dylan Massett) e Nestor Carbonell (sceriffo Alex Romero). Queste le dichiarazioni di Carlton Cuse e Kerry Ehrin:

Cercavamo un approccio contemporaneo ad un ruolo iconico, per ridefinirlo in maniera emozionante. Sapevamo, inoltre, che Rihanna era una fan dello show e noi siamo suoi grandi fan. È stato il giusto connubio tra creatività e destino.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

[widget/serietv/498-bates-motel]

[widget/artist/31839]

Fonte: Deadline