Bates Motel si concluderà con la quinta stagione, che verrà trasmessa nel 2017 su A & E. La notizia arriva dall’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego, accompagnata da un casting particolarmente importante: quello di Rihanna, che interpreterà Marion Crane, il personaggio interpretato Janet Leigh in Psycho, il cult thriller diretto negli anni ’60 da Alfred Hitchock a cui lo show si ispira (si tratta di un prequel in chiave moderna del film). L’annuncio è stato dato con un video, che trovate qui sotto:
Hanno partecipato al panel i produttori esecutivi della serie sono Kerry Ehrin e Carlton Cuse e gli attori Vera Farmiga ( Norma), Freddie Highmore (Norman), Max Thieriot (Dylan Massett) e Nestor Carbonell (sceriffo Alex Romero). Queste le dichiarazioni di Carlton Cuse e Kerry Ehrin:
Cercavamo un approccio contemporaneo ad un ruolo iconico, per ridefinirlo in maniera emozionante. Sapevamo, inoltre, che Rihanna era una fan dello show e noi siamo suoi grandi fan. È stato il giusto connubio tra creatività e destino.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
[widget/serietv/498-bates-motel]
[widget/artist/31839]
Fonte: Deadline