L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Moms – Mamme sempre più scorrette nel nuovo trailer con Mila Kunis

Bad Moms – Mamme sempre più scorrette nel nuovo trailer con Mila Kunis

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Bad Moms

Torniamo a parlare di Bad Moms, nuova regia di Jon Lucas e Scott Moore, gli sceneggiatori di Una notte da leoni. Se quel film era un emblema di goliardia maschile, stavolta l’attenzione si sposta sul fronte femminile, poiché Bad Moms racconterà la storia di tre mamme superimpegnate e superstressate (Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn) che stanno dedicando la loro intera vita al lavoro e/o alla famiglia, senza più tempo per loro stesse. Stanche di questa routine, intraprendono una crociata per riconquistare il diritto a un po’ di divertimento, rompendo il cliché della madre devota e impeccabile… ma dovranno vedersela con le terrificanti mamme perfette della National Parent Teacher Association, capeggiate da Christina Applegate.

Il trailer disponibile sia in versione red band (vietata ai minori) sia in versione green band, e mostra varie scene inedite.

Questa è invece la sinossi ufficiale:

Amy ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei figli brillanti, una bellissima casa e una carriera. Ciononostante si sente oberata dal lavoro e da tutti gli altri impegni, e talmente esausta da essere sul punto di crollare. Stufa, unisce le forze con altre due mamme superstressate in un’avventura per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, gettandosi in una selvaggia abbuffata di libertà, divertimento e autoindulgenza, che le porta in rotta di collisione con Gwendolyn, ape regina della National Parent Teacher Association, e la sua combriccola di mamme perfette e devote.

Nel cast anche Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith. L’uscita di Bad Moms è attesa per il prossimo 29 luglio nei cinema statunitensi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAD MOMS!

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!