LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Bad Moms
Torniamo a parlare di Bad Moms, nuova regia di Jon Lucas e Scott Moore, gli sceneggiatori di Una notte da leoni. Se quel film era un emblema di goliardia maschile, stavolta l’attenzione si sposta sul fronte femminile, poiché Bad Moms racconterà la storia di tre mamme superimpegnate e superstressate (Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn) che stanno dedicando la loro intera vita al lavoro e/o alla famiglia, senza più tempo per loro stesse. Stanche di questa routine, intraprendono una crociata per riconquistare il diritto a un po’ di divertimento, rompendo il cliché della madre devota e impeccabile… ma dovranno vedersela con le terrificanti mamme perfette della National Parent Teacher Association, capeggiate da Christina Applegate.
Il trailer disponibile sia in versione red band (vietata ai minori) sia in versione green band, e mostra varie scene inedite.
Questa è invece la sinossi ufficiale:
Amy ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei figli brillanti, una bellissima casa e una carriera. Ciononostante si sente oberata dal lavoro e da tutti gli altri impegni, e talmente esausta da essere sul punto di crollare. Stufa, unisce le forze con altre due mamme superstressate in un’avventura per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, gettandosi in una selvaggia abbuffata di libertà, divertimento e autoindulgenza, che le porta in rotta di collisione con Gwendolyn, ape regina della National Parent Teacher Association, e la sua combriccola di mamme perfette e devote.
Nel cast anche Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith. L’uscita di Bad Moms è attesa per il prossimo 29 luglio nei cinema statunitensi.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAD MOMS!