L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Moms – Mamme sempre più scorrette nel nuovo trailer con Mila Kunis

Bad Moms – Mamme sempre più scorrette nel nuovo trailer con Mila Kunis

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Bad Moms

Torniamo a parlare di Bad Moms, nuova regia di Jon Lucas e Scott Moore, gli sceneggiatori di Una notte da leoni. Se quel film era un emblema di goliardia maschile, stavolta l’attenzione si sposta sul fronte femminile, poiché Bad Moms racconterà la storia di tre mamme superimpegnate e superstressate (Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn) che stanno dedicando la loro intera vita al lavoro e/o alla famiglia, senza più tempo per loro stesse. Stanche di questa routine, intraprendono una crociata per riconquistare il diritto a un po’ di divertimento, rompendo il cliché della madre devota e impeccabile… ma dovranno vedersela con le terrificanti mamme perfette della National Parent Teacher Association, capeggiate da Christina Applegate.

Il trailer disponibile sia in versione red band (vietata ai minori) sia in versione green band, e mostra varie scene inedite.

Questa è invece la sinossi ufficiale:

Amy ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei figli brillanti, una bellissima casa e una carriera. Ciononostante si sente oberata dal lavoro e da tutti gli altri impegni, e talmente esausta da essere sul punto di crollare. Stufa, unisce le forze con altre due mamme superstressate in un’avventura per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, gettandosi in una selvaggia abbuffata di libertà, divertimento e autoindulgenza, che le porta in rotta di collisione con Gwendolyn, ape regina della National Parent Teacher Association, e la sua combriccola di mamme perfette e devote.

Nel cast anche Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith. L’uscita di Bad Moms è attesa per il prossimo 29 luglio nei cinema statunitensi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAD MOMS!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale 24 Novembre 2020 - 10:45

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan. Ecco il primo teaser, che svela un gradito ritorno.

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?