L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – I Marvel Studios ufficializzano il titolo

Avengers: Infinity War – I Marvel Studios ufficializzano il titolo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Il terzo e il quarto film dei Vendicatori furono annunciati due anni fa come un evento in due parti, e i titoli rispecchiavano questa divisione: Avengers: Infinity War – Part 1 e Part 2, sulla scia dell’ultimo capitolo di Harry Potter e di altri franchise come Twilight e The Hunger Games. Lo scorso maggio, però, i registi Anthony e Joe Russo hanno dichiarato che i i titoli sarebbero cambiati per restituire l’idea di due film distinti, e non di un unico film in due parti (con un cliffhanger al termine della prima).

Ebbene, ora i Marvel Studios hanno ufficializzato il titolo del primo film, che poi sarebbe il terzo capitolo del franchise dei Vendicatori: s’intitolerà semplicemente Avengers: Infinity War, mentre il quarto è stato rinominato provvisoriamente Untitled Avengers. È evidente che i due cinecomic saranno comunque legati dalla guerra contro Thanos (Josh Brolin), ma è possibile che il Folle Titano sia presente come antagonista principale solo nel quarto film, restando invece nell’ombra – come un burattinaio alle spalle di un altro nemico – nel terzo capitolo. In ogni caso, sappiamo che i supereroi della Marvel dovranno unire le forze per “combattere la più grande minaccia al mondo e all’universo che abbiate mai visto”, come hanno dichiarato i registi.

infinitywar-copertina

Avengers: Infinity War e Untitled Avengers saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).