In occasione della 31esima edizione dei Giochi Olimpici (che si terranno dal 5 al 21 agosto 2016 a Rio de Janeiro, in Brasile), la Panini Comics ha pubblicato un edizione speciale dell’albo a fumetti Asterix alle Olimpiadi.
In allegato sarà presente un albetto speciale ricco di curiosità.
Asterix alle Olimpiadi, disponibile dal 14 luglio 2016, avrà in allegato un albetto di 16 pagine:
Vi ricordate di quando gli intrepidi Galli d’Armorica parteciparono nientemeno che al più importante appuntamento sportivo mondiale? No? Allora è arrivato il momento di leggere (o rileggere!) questo classico delle avventure di Asterix. In occasione delle Olimpiadi 2016 lo presentiamo in un’inedita edizione con un albetto di 16 pagine pieno di curiosità e dietro le quinte. Non perdetevelo, per Toutatis!
Autori: Albert Uderzo, René Goscinny
Formato: 21,8×28,7
Pagine: 48 pp
Prezzo: 14.90€
Nel 2008 è stato realizzato anche un film live action (con attori in carne ed ossa) basato su questo albo, sempre intitolato Asterix alle Olimpiadi.
Nel 2007 è uscito il videogioco Asterix alle Olimpiadi per le console Wii, Xbox 360, PlayStation 2 e Nintendo DS, ispirato sia al fumetto che al film.
Avete mai letto Asterix alle Olimpiadi? Comprerete questa nuova edizione?
Fonte Panini Comics
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.