L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs. Evil Dead – Un trionfo splatter nel teaser trailer della stagione 2

Ash vs. Evil Dead – Un trionfo splatter nel teaser trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuova immagine per la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead

Dopo la nuova immagine ufficiale di sabato scorso, Ash vs. Evil Dead ha svelato il primo teaser trailer della seconda stagione, la cui premiere è attesa per il prossimo 23 settembre su Starz.

«Andiamo a salvare il mondo» dice Ash (Bruce Campbell) all’inizio del filmato, ma il cammino dei Ghostbeaters è lastricato di sangue, interiora e… beh, altro sangue. In conformità allo spirito della serie, il teaser mette in scena un turbinio di eccessi splatter che travolge i protagonisti, compresi Ruby (Lucy Lawless), Kelly (Dana DeLorenzo) e Pablo (Ray Santiago). Sarà interessante scoprire il ruolo di Ruby nella seconda stagione: come mai sta lavorando insieme ad Ash?

Intanto, ecco il teaser, pubblicato dalla pagina Facebook dello show:

Se avete seguito la prima stagione, sapete che Ash ha risparmiato Ruby in cambio di una vita tranquilla nel “paradiso” di Jacksonville, convinto che lei possa tenere gli spiriti maligni sotto controllo. Peccato però che delle misteriose voragini comincino ad aprirsi in ogni angolo del mondo, proprio mentre Ash parte per la Florida con Pablo e Kelly

LEGGI ANCHE:

La recensione del finale della prima stagione!

Data e prima immagine per la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno. Lee Majors è stato scritturato per interpretare il padre di Ash, mentre Ted Raimi sarà il suo migliore amico d’infanzia; Michelle Hurd interpreterà la sua fidanzata del liceo.

Vi ricordo che Ash vs. Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby).

ash-2

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).