LEGGI ANCHE: Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow
In attesa che il prossimo Comic-Con di San Diego sveli qualche informazione corposa sulla quinta stagione di Arrow, nuovi dettagli continuano a emergere grazie agli interventi del cast in varie convention americane. Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) e Willa Holland (Thea Queen / Speedy) hanno citato il possibile ritorno di Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) nella serie, mentre ora scopriamo altre anticipazioni.
Cominciamo dal fatto che il wrestler Cody “Stardust” Rhodes apparirà nella nuova stagione. Lui e Stephen Amell condividono alcuni trascorsi, poiché l’attore lo ha affrontato sul ring durante un SummerSlam dell’anno scorso, vincendo. All’Heroes & Villains Fanfest, in New Jersey, Amell ha rivelato quanto segue:
Prima di cominciare, abbiamo un annuncio. Quest’anno Arrow ospiterà una nuova guest star: il signor Cody Rhodes. Sono veramente su di giri per questo tipo; io e lui non abbiamo avuto molte occasioni per parlarne, ma ormai siamo amici da poco più di un anno. So che Cody voleva fortemente diventare un attore. È andato a Los Angeles, ha letto la parte, e ieri hanno chiuso l’accordo. Il ragazzo apparirà in Arrow, e io ne sono davvero entusiasta.
Non sappiamo che ruolo avrà, ma possiamo ipotizzare che sarà un antagonista. Peraltro, Amell ha confermato che la trama di Flashpoint – innescata da Barry Allen (Grant Gustin) nel finale della seconda stagione di The Flash – avrà un grosso impatto anche su Arrow, ma ovviamente non ha rivelato in che modo. Vi ricordo che, al termine di The Race of His Life, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash, stravolgendo potenzialmente tutta la linea temporale del DC TV Universe.
Comunque, all’Heroes & Villains Fanfest ha partecipato anche David Ramsey (John Diggle / Spartan), il quale avrebbe affermato che Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) torneranno insieme: stando a un tweet di FanGirlishness, l’attore avrebbe infatti dichiarato che dalla quinta stagione “possiamo aspettarci morte, caos, e Oliver e Felicity che tornano insieme”. I fan della DC Comics sono generalmente contrari a questa storia d’amore, poiché la considerano una delle cause della rovina dello show, e la stessa Felicity – da quando ha abbandonato il ruolo di “spalla comica” per diventare una co-protagonista di stampo più melodrammatico – non è molto amata. D’altra parte, i fan speravano che la passione si riaccendesse tra Oliver e Laurel / Black Canary (Katie Cassidy), come nei fumetti, dove costituiscono una delle coppie più solide della DC; la morte di Laurel, però, ha soffocato queste speranze.
Tornando a Diggle, Ramsey ha svelato inoltre che Cisco (Carlos Valdes) costruirà una nuova maschera per lui, e ciò significa che lo rivedremo nel ruolo di Spartan.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com; ComicBook.com; twitter (via ComicBook.com)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939,45027,26535]