Arrow – Stephen Amell parla di Kevin Smith e del possibile ritorno di Roy Harper

Arrow – Stephen Amell parla di Kevin Smith e del possibile ritorno di Roy Harper

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Il prossimo Comic-Con di San Diego ci svelerà qualche nuovo dettaglio sulla quinta stagione di Arrow, ma nel frattempo Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) continua a parlare della serie, offrendo alcune piccole anticipazioni.

Come al solito, l’attore è molto disponibile nei confronti dei fan, e ha risposto alle loro domande in un video live su facebook. Gli è stato chiesto se gli piacerebbe vedere Dick Grayson alias Nightwing nello show, e lui ha replicato:

Sapete, sento che mi trovo bene con Roy Harper. Riprendiamoci Roy Harper.

In effetti, da tempo si parla di un possibile ritorno di Roy Harper (Colton Haynes) nella quinta stagione, come ha confermato anche Willa Holland (Thea Queen / Speedy) durante una convention. Considerando che il Team Arrow ha subìto alcune defezioni, l’aiuto di Arsenal sarebbe gradito.

Un’altra domanda ha spostato l’attenzione su Kevin Smith: il regista ha scritto alcuni fumetti di Freccia Verde, e inoltre ha diretto un fondamentale episodio di The Flash nella scorsa stagione. Sarà possibile vederlo alla regia di Arrow?

Direi che sono a posto. Non dirigerà un episodio quest’anno, a meno che le cose non cambino, e possono sempre cambiare, com’è già successo, quindi siete pregati di interpretarlo nel modo migliore che potete.

La risposta è sibillina, e fa pensare che qualche possibilità ci sia. D’altra parte, il cineasta tornerà alla regia del Velocista nella terza stagione, e la sua presenza a Vancouver potrebbe avvicinarlo anche ad Arrow. Tempo fa, Smith aveva espresso il desiderio di scrivere uno o due episodi della serie, magari inserendo Onomatopoeia, il supercriminale creato dal regista durante la sua gestione di Green Arrow per la DC Comics.

kevin-smith-arrow-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI