L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Nella premiere scopriremo le ultime parole di Laurel; nuovi dettagli sul big bad

Arrow – Nella premiere scopriremo le ultime parole di Laurel; nuovi dettagli sul big bad

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow

In attesa di scoprire qualcosa di più al panel del Comic-Con, la showrunner Wendy Mericle ha parlato della quinta stagione di Arrow in un’intervista a TV Guide, anticipando ciò che molti fan speravano: la premiere svelerà le ultime parole che Laurel / Black Canary (Katie Cassidy) ha detto a Oliver / Freccia Verde (Stephen Amell) prima di morire. Il contenuto di quell’ultima conversazione è stato tenuto sotto stretto riserbo, e il pubblico si è arrovellato per immaginare cosa significhi, ma è difficile fare previsioni.

Riguardo a una possibile apparizione di Laurel in Legends of Tomorrow (show basato sui viaggi nel tempo), Marc Guggenheim ha negato, lasciando però intendere che qualcos’altro potrebbe accadere:

No, entrerebbe in conflitto con gli altri piani che abbiamo… disse, depistando intenzionalmente e sperando di stuzzicare la curiosità [ride].

Ciò significa che Laurel (o comunque Katie Cassidy) potrebbe tornare in qualche altra forma, ma per il momento è ancora presto.

black-canary-copertina

Mericle ha parlato anche del nuovo big bad, Tobias Church (Chad L. Coleman), dichiarando che le azioni passate di Oliver hanno causato la sua “genesi”:

È qualcuno che Oliver ha creato involontariamente nella prima stagione, quando era un killer col cappuccio. Questo tizio sarà un danno collaterale che ha perso qualcuno a causa del Vigilante [nome con cui veniva chiamato Freccia Verde all’inizio, in originale The Hood], e ha trascorso gli ultimi anni ad allenarsi e pianificare la sua vendetta. Sarà un vero e proprio specchio oscuro di Oliver Queen.

Inoltre, Star City sarà preda della criminalità all’inizio della quinta stagione, essendo un bersaglio facile per la corruzione e l’attività delle gang.

arrow-oliver-5-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Cominciate le riprese della quinta stagione di Arrow

Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonti: ComicBook.com (via SpoilerTV); ComicBook.com (via SpoilerTV)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).