LEGGI ANCHE: Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow
In attesa di scoprire qualcosa di più al panel del Comic-Con, la showrunner Wendy Mericle ha parlato della quinta stagione di Arrow in un’intervista a TV Guide, anticipando ciò che molti fan speravano: la premiere svelerà le ultime parole che Laurel / Black Canary (Katie Cassidy) ha detto a Oliver / Freccia Verde (Stephen Amell) prima di morire. Il contenuto di quell’ultima conversazione è stato tenuto sotto stretto riserbo, e il pubblico si è arrovellato per immaginare cosa significhi, ma è difficile fare previsioni.
Riguardo a una possibile apparizione di Laurel in Legends of Tomorrow (show basato sui viaggi nel tempo), Marc Guggenheim ha negato, lasciando però intendere che qualcos’altro potrebbe accadere:
No, entrerebbe in conflitto con gli altri piani che abbiamo… disse, depistando intenzionalmente e sperando di stuzzicare la curiosità [ride].
Ciò significa che Laurel (o comunque Katie Cassidy) potrebbe tornare in qualche altra forma, ma per il momento è ancora presto.
Mericle ha parlato anche del nuovo big bad, Tobias Church (Chad L. Coleman), dichiarando che le azioni passate di Oliver hanno causato la sua “genesi”:
È qualcuno che Oliver ha creato involontariamente nella prima stagione, quando era un killer col cappuccio. Questo tizio sarà un danno collaterale che ha perso qualcuno a causa del Vigilante [nome con cui veniva chiamato Freccia Verde all’inizio, in originale The Hood], e ha trascorso gli ultimi anni ad allenarsi e pianificare la sua vendetta. Sarà un vero e proprio specchio oscuro di Oliver Queen.
Inoltre, Star City sarà preda della criminalità all’inizio della quinta stagione, essendo un bersaglio facile per la corruzione e l’attività delle gang.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– Cominciate le riprese della quinta stagione di Arrow
– Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow
– Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonti: ComicBook.com (via SpoilerTV); ComicBook.com (via SpoilerTV)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/40939,2123,40357]