L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Cody Rhodes svela un indizio sul suo ruolo nella stagione 5

Arrow – Cody Rhodes svela un indizio sul suo ruolo nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cominciate le riprese della quinta stagione di Arrow

È passata una settimana da quando Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha annunciato che Cody “Stardust” Rhodes sarebbe apparso nella quinta stagione di Arrow, e ora il wrestler semina un piccolo indizio sul suo ruolo.

Non è nulla di preciso, ma Rhodes ha pubblicato su twitter una foto che lo ritrae in palestra, di spalle, e sul retro della sua felpa c’è scritto “Season 5 – Arrow – Team Rhodes – Destroy Queen”. Ora, potrebbe essere soltanto una boutade, ma la scritta “Destroy Queen” sembra confermare i sospetti iniziali: Rhodes interpreterà un antagonista di Oliver, anche se non sappiamo di chi si tratti. Visto così, potrebbe essere un nemico sia di Oliver (magari nella sua nuova carica di sindaco) sia di Freccia Verde.

Ecco la foto:

D’altra parte, Cody “Stardust” Rhodes e Stephen Amell condividono alcuni trascorsi, poiché l’attore lo ha affrontato sul ring durante un SummerSlam dell’anno scorso, vincendo. A quanto pare, la sfida si protrarrà sul piccolo schermo.

arrow-lost-in-the-flood-copertina

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.