LEGGI ANCHE: Cominciate le riprese della quinta stagione di Arrow
È passata una settimana da quando Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha annunciato che Cody “Stardust” Rhodes sarebbe apparso nella quinta stagione di Arrow, e ora il wrestler semina un piccolo indizio sul suo ruolo.
Non è nulla di preciso, ma Rhodes ha pubblicato su twitter una foto che lo ritrae in palestra, di spalle, e sul retro della sua felpa c’è scritto “Season 5 – Arrow – Team Rhodes – Destroy Queen”. Ora, potrebbe essere soltanto una boutade, ma la scritta “Destroy Queen” sembra confermare i sospetti iniziali: Rhodes interpreterà un antagonista di Oliver, anche se non sappiamo di chi si tratti. Visto così, potrebbe essere un nemico sia di Oliver (magari nella sua nuova carica di sindaco) sia di Freccia Verde.
Ecco la foto:
Walk up in the gym like. . .#StarCityTraining @CW_Arrow pic.twitter.com/UgI6fJOg4E
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) 9 luglio 2016
D’altra parte, Cody “Stardust” Rhodes e Stephen Amell condividono alcuni trascorsi, poiché l’attore lo ha affrontato sul ring durante un SummerSlam dell’anno scorso, vincendo. A quanto pare, la sfida si protrarrà sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow
– Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939]