In arrivo Paddington 3 con serie tv

In arrivo Paddington 3 con serie tv

Di Redazione SW

La data del sequel del film Paddington del 2014 non è ancora stata decisa, ma si parla già di un terzo capitolo, dell’educato orso inglese. L’Orso Paddington è un personaggio letterario inglese, creato da Michael Bond nel 1958. I suoi libri sono stati tradotti in trenta lingue, con 70 titoli e hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo.
57463_ppl
Il sempre gentile e ben intenzionato orso immigrato dal “Profondo Perù”, viaggia con una valigia tutta ammaccata, un vecchio cappello in testa, e dei gustosissimi panini alla marmellata d’arance.
La notizia della terza pellicola è arrivata a seguito dell’acquisizione del Paddington and Company da parte di Studiocanal, che ora ne possiede tutti i diritti. Sembra inoltre che l’azienda sia intenzionata a produrre una serie animata con protagonista il simpatico orsetto, con un’infinita capacità di ficcarsi nei guai.
paddington-e1417919528782-620x330
“Quando Paddington ha fatto il suo debutto sul grande schermo la sua popolarità è cresciuta a un livello superiore mai raggiunto prima”, spiega Karen Jankel, direttrice della Paddington and Company. Ma non sarà facile mantenere la fama: “Si tratta di un settore molto competitivo in cui i nostri prodotti si sfideranno sugli scaffali con altri brand di enorme diffusione come Star Wars e Barbie.” Volete conquistarlo? Portategli una cioccolata calda lui ne va matto.
Paddington
Il sequel scritto e diretto da Paul King è previsto per il 2017, la data non è stata ancora decisa ma nel cast ci saranno nomi del calibro di Nicole Kidman, Sally Hawkins, Hough Bonneville, Imelda Staunton e Julie Waters.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI