L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande sarà nel musical Hairspray Live

Di

Ariana Grande tornerà al suo primo amore, il musical. La cantante è stata scelta per interpretare Penny in Hairspray Live.

Ariana Grande Dangerous Women video

Ariana Grande è entrata ufficialmente a far parte del cast di Hairspray Live, versione teatrale che sarà trasmessa dal vivo in tv, come è stato per Grease Live con Vanessa Hudgens. La cantante è stata scelta per la parte di Penny, migliore amica della protagonista, che nella versione cinematografica è stata interpretata da Amanda Bynes.

“Penny è stato il mio ruolo preferito da quando Hairspray è apparso sui palcoscenici di Broadway. All’età di 9 anni ne ero innamorata e lo sono ancora! A ogni modo sono super onorata di far parte di questo incredibile cast” ha scritto sui social.

It’s official! @arianagrande will be playing the role of #Penny in NBC’s @nbchairspraylive! #hairspraylive

Una foto pubblicata da FemaleSeacrest (@femaleseacrest) in data: 7 Lug 2016 alle ore 12:49 PDT

Hairspray Live andrà in onda dal vivo il 7 Dicembre sulla NBC negli Stati Uniti e sono già stati annunciati diversi membri del cast: Kristin Chenoweth sarà la perfida Velma Von TussleMaddie Baillio sarà la protagonista Tracy Turnblad e poi si vocifera sulla presenza anche di Derek Hough e Jennifer Hudson.

“@MaddieBaillio sono felice di interpretare la tua migliore amica” ha scritto Ari su Twitter, “Sarai una Tracy fantastica!”.

Avete mai visto Hairspray?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.