L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – J.K. Rowling ha già scritto lo script del seguito

Animali Fantastici – J.K. Rowling ha già scritto lo script del seguito

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Storia della Magia nel Nord America – Alla scoperta di Ilvermorny

La sceneggiatura del seguito di Animali fantastici e dove trovarli, ancora una volta firmata da J.K. Rowling, è già stata conclusa. Lo ha rivelato il regista David Yates durante la premiere di The Legend of Tarzan che si è svolta lunedì a Los Angeles:

“Abbiamo fatto il primo, ha scritto il secondo ed ha delle idee per il terzo…
Quando abbiamo dovuto adattare i libri [di Harry Potter] abbiamo sempre dovuto tralasciare delle cose, odi lasciarle fuori, o perché non funzionavano con la struttura del racconto del film oppure perché il film sarebbe diventato troppo lungo.
In questo caso, è puramente Jo, dalla prima all’ultima pagina”

Ricordiamo che Fantastic Beasts 2 uscirà il 16 novembre 2018, mentre il terzo capitolo il 20 novembre 2020.

Yates al momento è impegnato nel montaggio del film, che dovrebbe concludersi fra 10-12 settimane. Sta lavorando alla colonna sonora con James Newton Howard e agli effetti speciali.

I fan potranno assistere a una proiezione speciale Animali fantastici e dove trovarli al Carnegie Hall in New York il 12 novembre alle 6 p.m. ET, in onore dell’associazione no-profit Lumos Foundation USA fondata dalla scrittrice. All’evento parteciperanno J.K. Rowling e Eddie Redmayne.
Il costo dei biglietti varia dai 25 ai 300$ e potranno essere acquistati tramite il sito ufficiale della Carnegie Hall.

Fantastic-Beasts-and-Where-to-Find-Them

LEGGI ANCHE: I 10 libri da leggere sotto l’ombrellone che saranno presto un film

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti GSNews, Carnegie Hall, Collider foto 26/6/2016 Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.