L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – I primi teaser della stagione 6, inquietanti ed enigmatici

American Horror Story – I primi teaser della stagione 6, inquietanti ed enigmatici

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il logo della sesta stagione di American Horror Story

La sesta stagione di American Horror Story è avvolta in una nebbia più fitta del solito, poiché Ryan Murphy e Brad Falchuk non hanno ancora svelato il titolo né il tema o l’ambientazione dei nuovi episodi. Ciononostante, FX ha pubblicato i primi teaser, che risultano ancor più disturbanti ed enigmatici, proprio perché le notizie sulla stagione sono ancora scarse.

Potrete vederli qui di seguito, montati uno dietro l’altro:

Il primo filmato mostra una culla su cui penzolano un coltello, un gancio, un rastrello, una falce (che fa anche da punto interrogativo) e il numero 6, poi il coltello viene afferrato da una mano mostruosa appartenente al “bambino”. In effetti, Murphy aveva dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatica e soddisfacente.

La culla può ricordare vagamente l’immaginario di Rosemary’s Baby, ma gli altri teaser sembrano indicare nella direzione di The Texas Chainsaw Massacre (ovvero Non aprite quella porta), con un’inquietante famiglia che vive in una casa isolata in mezzo ai campi, dalla quale – non a caso – risuona il rombo di una motosega. Si prospetta quindi una stagione immersa fra i redneck della provincia americana, con infanti mostruosi e una famiglia di brutali assassini? Può darsi, ma intanto vi ricordo che la premiere di American Horror Story andrà in onda su FX il 14 settembre.

Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione, ma quest’ultima non dovrebbe figurare tra i protagonisti.

american-horror-story-6-logo

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Fonte: AHS World

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.