L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – I primi teaser della stagione 6, inquietanti ed enigmatici

American Horror Story – I primi teaser della stagione 6, inquietanti ed enigmatici

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il logo della sesta stagione di American Horror Story

La sesta stagione di American Horror Story è avvolta in una nebbia più fitta del solito, poiché Ryan Murphy e Brad Falchuk non hanno ancora svelato il titolo né il tema o l’ambientazione dei nuovi episodi. Ciononostante, FX ha pubblicato i primi teaser, che risultano ancor più disturbanti ed enigmatici, proprio perché le notizie sulla stagione sono ancora scarse.

Potrete vederli qui di seguito, montati uno dietro l’altro:

Il primo filmato mostra una culla su cui penzolano un coltello, un gancio, un rastrello, una falce (che fa anche da punto interrogativo) e il numero 6, poi il coltello viene afferrato da una mano mostruosa appartenente al “bambino”. In effetti, Murphy aveva dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatica e soddisfacente.

La culla può ricordare vagamente l’immaginario di Rosemary’s Baby, ma gli altri teaser sembrano indicare nella direzione di The Texas Chainsaw Massacre (ovvero Non aprite quella porta), con un’inquietante famiglia che vive in una casa isolata in mezzo ai campi, dalla quale – non a caso – risuona il rombo di una motosega. Si prospetta quindi una stagione immersa fra i redneck della provincia americana, con infanti mostruosi e una famiglia di brutali assassini? Può darsi, ma intanto vi ricordo che la premiere di American Horror Story andrà in onda su FX il 14 settembre.

Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione, ma quest’ultima non dovrebbe figurare tra i protagonisti.

american-horror-story-6-logo

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Fonte: AHS World

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).