L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Annunciata la data della premiere

American Horror Story – Annunciata la data della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il logo della sesta stagione di American Horror Story

La sesta stagione di American Horror Story è ancora avvolta nel mistero, ma perlomeno FX ha svelato la data della premiere: il primo episodio andrà in onda mercoledì 14 settembre sul canale via cavo. La rete ha annunciato anche le premiere di Atlanta (6 settembre) e Better Things (8 settembre); Atlanta è una commedia con Donald Glover, mentre Better Things è una sit-com con Pamela Adlon, prodotta da Louis C.K..

Il comunicato non riporta alcuna informazione specifica su American Horror Story, e nemmeno il logo cela qualche indizio. Trattandosi di una serie antologica che attinge ai tòpoi dell’horror, sarà interessante scoprire il contesto sociale, geografico o folcloristico in cui saranno ambientati i nuovi episodi, ma per il momento Ryan Murphy e Brad Falchuk non hanno anticipato quasi nulla.

Lo scorso marzo, Murphy ha dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando su due idee diverse, e che entrambe prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatico e soddisfacente.

Scarseggiano anche le notizie sul cast, ma è noto che Cheyenne Jackson, Angela Bassett e Lady Gaga torneranno nella sesta stagione; quest’ultima, però, non dovrebbe figurare tra i protagonisti.

american-horror-story-6-logo

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.