Cinema film anticipazioni video
A settembre Alla ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane, ma chi presterà le voci ai personaggi della Disney•Pixar? Ritroveremo Carla Signoris come voce della pesciolina azzurra Doris e Luca Zingaretti come doppiatore di Marlin, il pesce pagliaccio e leale amico.
Stefano Masciarelli tornerà a doppiare la tartaruga Scorza, pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà.
Tra le nuove entrate segnaliamo:
-il campione olimpico Massimiliano Rosolino doppiatore di un pesce luna
-La conduttrice Licia Colò come voce ufficiale del Parco Oceanografico
–Baby K è la voce di Debbie, una giovane ricercatrice che lavora al Parco Oceanografico
Ricordiamo l’appuntamento con le “Dory News” condotte dal Trio Medusa, che rivelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere al quiz game su www.TrovaDory.it/sul-web e a indovinare, di volta in volta, l’identità di un personaggio misterioso che rilascerà sui propri canali un video con la simpatica Dory.
La sinossi:
Alla ricerca di Dory racconta il viaggio della smemorata pesciolina alla ricerca dei ricordi della sua infanzia, sulle tracce delle sue radici e della sua famiglia. Il film contiene tutto l’umorismo, l’avventura e i personaggi pittoreschi del film Nemo, nella più fedele tradizione Pixar.
Il cast dei doppiatori originali comprende: Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton.
Diretto da Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), e da Angus MacLane (Toy Story of Terror), Alla ricerca di Dory uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2016. Il film sarà preceduto in sala dal cortometraggio Piper.
Fonte Alla Ricerca di Dory
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/29412]