L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – Riprese terminate, ecco una nuova foto dal set

Alien: Covenant – Riprese terminate, ecco una nuova foto dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Svelato un grosso spoiler su Katherine Waterston in Alien: Covenant?

Sono ufficialmente terminate le riprese (principali, ovviamente) di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto ancora una volta da Ridley Scott. L’annuncio arriva via facebook e per l’occasione è stata diffusa anche una nuova foto, che mostra il regista con la protagonista Katherine Waterston.

LEGGI ANCHE: In Alien: Covenant torneranno anche gli xenomorfi, i facehugger e altri elementi iconici della saga

Questa è la sinossi di Alien: Covenant:

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

alien-covenant-fassbender-scott-copertina

Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri, dove approderà una nuova spedizione a bordo della nave Covenant: l’equipaggio comprenderà Katherine Waterston (Vizio di forma, Steve Jobs, Animali fantastici e dove trovarli) nella parte di Daniels, la nuova protagonista. Michael Fassbender tornerà nel ruolo di David. Con loro ci saranno anche Demián Bichir, recentemente visto in The Hateful Eight, Jussie Smollett (Empire), Amy Seimetz (Upstream Color), Callie Hernandez (La La Land) e Carmen Ejogo (Animali Fantasti e Dove Trovarli).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B009RK7WFU” partner_id=”swfilippo-21″]

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ready Player One da oggi disponibile su Netflix, ecco i primi minuti del film 1 Giugno 2020 - 16:45

Ready Player One, il visionario film di Steven Spielberg che porta sul grande schermo il romanzo cult scritto nel 2010 da Ernest Cline, è disponibile a partire da oggi su Netflix. Ecco i primi minuti.

I Know This Much Is True – Un video dedicato a Derek Cianfrance 1 Giugno 2020 - 16:00

Derek Cianfrance narra la complessa realizzazione di I Know This Much Is True, miniserie HBO in cui Mark Ruffalo interpreta due ruoli.

Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut, senza baffi [RUMOR] 1 Giugno 2020 - 15:02

Gli ultimi rumor sostengono che Henry Cavill potrebbe tornare sul set per girare alcune inquadrature di Justice League, da sostituire a quelle vecchie con i baffi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.