L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Lilli Birdsell nel cast della stagione 4

Agents of S.H.I.E.L.D. – Lilli Birdsell nel cast della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ghost Rider nella stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D., ecco il primo teaser

Il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di San Diego ha regalato molte novità sulla serie, in primo luogo il teaser trailer dedicato a Ghost Rider, che debutterà nella sua più recente incarnazione (non Johnny Blaze ma il meccanico Robbie Reyes, interpretato da Gabriel Luna).

Ebbene, le novità sono sono finite: Deadline riporta infatti che Lilli Birdsell avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione: interpreterà Lucy, “una bellissima donna con una caratteristica inquietante. Nel profondo di sé reca una scia di violenza, a causa di ciò che le è accaduto in passato”. Difficile dire se abbia dei superpoteri, e/o se sia basata su un personaggio preesistente.

Lilli Birdsell è apparsa in molte serie tv americane, e ha interpretato il ruolo di Hannah negli episodi per il web di The Walking Dead. Tra le sue partecipazioni, si segnalano quelle in NCIS: Los Angeles, Senza traccia, Le regole del delitto perfetto, TURN, Cold Case, The Mentalist, Due uomini e mezzo, Castle e Bones.

Vi ricordo tutte le novità dal mondo di Marvel Television, direttamente dal Comic-Con:

Nuovi dettagli sulla stagione 4 di AGENTS OF S.H.I.E.L.D.
Il primo trailer di LUKE CAGE
Primo teaser trailer e poster di IRON FIST
Annunciata la stagione 3 di DAREDEVIL, ecco il primo teaser
Il primo teaser di THE DEFENDERS
La descrizione delle clip di LUKE CAGE e il sizzle reel dei DIFENSORI

ghost-rider-poster-copertina

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e aiutare la famiglia dell’uomo che la salvò da Gideon Malick (Powers Boothe).

Intanto, il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) è riuscito a evitare il carcere, e ha creato un’intelligenza artificiale chiamata A.I.D.A. (Artificial Intelligence Data Analyser), cui ha donato un corpo nella forma di un Life Model Decoy, ovvero un androide che riproduce le fattezze umane. Non è da escludere che A.I.D.A. diventi il big bad della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., magari evolvendosi in Jocasta o Alkhema, controparti femminili di Ultron; inoltre, l’introduzione dei Life Model Decoy indica che alcuni personaggi potrebbero “tornare in vita” come androidi, ma per il momento è solo una speculazione.

Di certo sappiamo invece che Gabriel Luna interpreterà Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider, già protagonista di un breve teaser trailer.

Il ritorno della serie è atteso per il 20 settembre su ABC.

LEGGI ANCHE:

La recensione del finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La scena con Quake e A.I.D.A. che anticipa la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted

Fonte: Deadline

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.