LEGGI ANCHE: Fox ordina la prima serie tv in live-action di Seth MacFarlane
Lo scorso maggio vi abbiamo riportato che Seth MacFarlane sta preparando una nuova serie tv in live-action, la prima della sua carriera Ancora senza titolo, lo show sarà composto da 13 episodi di un’ora ciascuno, e si svolgerà 300 anni nel futuro: racconterà le avventure dell’equipaggio della Orville, astronave esplorativa che fa parte della Flotta Interstellare Terrestre, ma non è proprio al top della gamma. I membri dell’equipaggio affronteranno molte avventure e sfide di proporzioni cosmiche.
Ebbene, lo stesso MacFarlane interpreterà il Capitano Ed, mentre ora scopriamo che Adrianne Palicki presterà il volto a Kelly Grayson, ex moglie di Ed nonché nuovo Primo Ufficiale della Orville. Scott Grimes, collaboratore storico di MacFarlane, sarà invece Gordon, migliore amico del Capitano e pilota della nave.
Adrianne Palicki è reduce dal ruolo di Bobbi Morse / Mockingbird in Agents of S.H.I.E.L.D., dove potrebbe tornare nella quarta stagione. È nota anche per Supernatural, Legion, Friday Night Lights, G.I. Joe: La vendetta, John Wick e il pilot di Wonder Woman, serie mai realizzata.
Seth MacFarlane ha già debuttato nelle produzioni live-action con Ted, Ted 2 e Un milione di modi per morire nel west, ma in ambito televisivo si è sempre occupato di animazione, ideando I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. La sua passione per lo spazio era già nota: lo sceneggiatore figura infatti tra i produttori di Cosmos: A Spacetime Odyssey, la docu-serie con Neill deGrasse Tyson.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.