L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrianne Palicki protagonista della serie tv sci-fi di Seth MacFarlane

Adrianne Palicki protagonista della serie tv sci-fi di Seth MacFarlane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Fox ordina la prima serie tv in live-action di Seth MacFarlane

Lo scorso maggio vi abbiamo riportato che Seth MacFarlane sta preparando una nuova serie tv in live-action, la prima della sua carriera Ancora senza titolo, lo show sarà composto da 13 episodi di un’ora ciascuno, e si svolgerà 300 anni nel futuro: racconterà le avventure dell’equipaggio della Orville, astronave esplorativa che fa parte della Flotta Interstellare Terrestre, ma non è proprio al top della gamma. I membri dell’equipaggio affronteranno molte avventure e sfide di proporzioni cosmiche.

Ebbene, lo stesso MacFarlane interpreterà il Capitano Ed, mentre ora scopriamo che Adrianne Palicki presterà il volto a Kelly Grayson, ex moglie di Ed nonché nuovo Primo Ufficiale della Orville. Scott Grimes, collaboratore storico di MacFarlane, sarà invece Gordon, migliore amico del Capitano e pilota della nave.

Adrianne Palicki è reduce dal ruolo di Bobbi Morse / Mockingbird in Agents of S.H.I.E.L.D., dove potrebbe tornare nella quarta stagione. È nota anche per Supernatural, Legion, Friday Night Lights, G.I. Joe: La vendetta, John Wick e il pilot di Wonder Woman, serie mai realizzata.

la-qa-seth-macfarlane-talks-cosmos-20140305-001

Seth MacFarlane ha già debuttato nelle produzioni live-action con Ted, Ted 2 e Un milione di modi per morire nel west, ma in ambito televisivo si è sempre occupato di animazione, ideando I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. La sua passione per lo spazio era già nota: lo sceneggiatore figura infatti tra i produttori di Cosmos: A Spacetime Odyssey, la docu-serie con Neill deGrasse Tyson.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.