L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adrianne Palicki protagonista della serie tv sci-fi di Seth MacFarlane

Adrianne Palicki protagonista della serie tv sci-fi di Seth MacFarlane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Fox ordina la prima serie tv in live-action di Seth MacFarlane

Lo scorso maggio vi abbiamo riportato che Seth MacFarlane sta preparando una nuova serie tv in live-action, la prima della sua carriera Ancora senza titolo, lo show sarà composto da 13 episodi di un’ora ciascuno, e si svolgerà 300 anni nel futuro: racconterà le avventure dell’equipaggio della Orville, astronave esplorativa che fa parte della Flotta Interstellare Terrestre, ma non è proprio al top della gamma. I membri dell’equipaggio affronteranno molte avventure e sfide di proporzioni cosmiche.

Ebbene, lo stesso MacFarlane interpreterà il Capitano Ed, mentre ora scopriamo che Adrianne Palicki presterà il volto a Kelly Grayson, ex moglie di Ed nonché nuovo Primo Ufficiale della Orville. Scott Grimes, collaboratore storico di MacFarlane, sarà invece Gordon, migliore amico del Capitano e pilota della nave.

Adrianne Palicki è reduce dal ruolo di Bobbi Morse / Mockingbird in Agents of S.H.I.E.L.D., dove potrebbe tornare nella quarta stagione. È nota anche per Supernatural, Legion, Friday Night Lights, G.I. Joe: La vendetta, John Wick e il pilot di Wonder Woman, serie mai realizzata.

la-qa-seth-macfarlane-talks-cosmos-20140305-001

Seth MacFarlane ha già debuttato nelle produzioni live-action con Ted, Ted 2 e Un milione di modi per morire nel west, ma in ambito televisivo si è sempre occupato di animazione, ideando I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. La sua passione per lo spazio era già nota: lo sceneggiatore figura infatti tra i produttori di Cosmos: A Spacetime Odyssey, la docu-serie con Neill deGrasse Tyson.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?