L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zootropolis arriva in home video l’8 Giugno!

Di

Dall’8 Giugno arriva in home video il divertentissimo Zootropolis; il film Disney sarà disponibile in  Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e nella versione con copertina in metallo SteelBook.

Zootropolis-729x1024

L’avventura Disney ricca di divertimento e colpi di scena, arriverà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e nella versione con copertina in metallo SteelBook, il prossimo 8 giugno nei migliori negozi.  Il film, che ha incassato più di 900 milioni di dollari in tutto il mondo, è pronto a svelare in home video tutti i suoi segreti grazie ai molti contenuti speciali di cui è arricchito nei formati Blu-Ray.

Zootropolis racconta le incredibili avventure dell’improbabile coppia di investigatori formata dalla coniglietta Judy Hopps, che sogna di essere una brava poliziotta sfidando i pregiudizi sulla sua taglia, e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde. I due sono impegnati a risolvere un misterioso caso, trascinando il pubblico in un avventuroso viaggio tra le strade, i quartieri e i colori di Zootropolis, una città decisamente diversa da tutte le altre, in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia.

SteelBook-Zootropolis-799x1024

Un cast di irresistibili voci rende ancora più speciale questa commedia. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta la città, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei Veicoli Mammiferi)  mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde e  l’attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown, un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.

Ad accompagnare le vicende dei due protagonisti la straordinaria colonna sonora del film,  “Try Everything” interpretata dalla voce della star internazionale Shakira.

DVD_Zootropolis-768x1024

Contenuti speciali:

Si comincia con Ricerca: Una Vera Avventura di Vita in cui gli spettatori potranno seguire i filmmakers nel loro viaggio intorno al mondo alla ricerca di ispirazione per creare gli spassosi personaggi del film. Lo sviluppo della storia, la scelta di cambiare il protagonista in corso d’opera mettendo al centro della scena una cocciuta coniglietta: sono solo alcune delle sfide che i registi hanno dovuto affrontare e che sono raccontate nell’imperdibile documentario Le Origini di una Storia che Parla di Animali. La complessità di creare un mondo a misura di così tante specie animali è raccontata di Zoologia: Gli Studi, mentre in P.D.Z. Casi Forensi viene dato spazio ai divertentissimi Easter Eggs  (riferimenti nascosti ad altri film Disney) di Zootropolis. Infine le Scene e i Personaggi Eliminati e il video musicale di Try Everything di Shakira completano i contenuti speciali.

Avete visto Zootropolis?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).