L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn e Gigi Hadid non si sono mai lasciati?

Di

Cambio di rotta per il destino romantico di Zayn e Gigi Hadid. A quanto pare la coppia di star non si è mai lasciata ed è ancora felice.

Zayn-Pillow-Talk-

JustJaredJr.com ha confermato che Zayn e Gigi Hadid stanno ancora insieme e non si sono mai lasciati. Durante il ponte del 2 Giugno era uscita la notizia della fine della storia d’amore tra l’ex One Direction e la modella americana dopo 7 mesi; le voci dicevano anche che lui non avesse nemmeno mai incontrato la famiglia di lei.

A quanto pare tutto questo non sarebbe vero: “Gigi e Zayn stanno ancora insieme” ha detto una fonte vicina alla coppia al sito web, “Le notizie della rottura sono false. Ed entrambi hanno incontrato le rispettive famiglie, nonostante quello che è stato detto”.

Zayn-Malik-Gigi-hadid

Sono arrivate anche ben due fonti ufficiali a smentita della notizia: la prima dalla stessa Gigi Hadid, che qualche giorno fa ha postato un video su Snapchat nel quale canta “PillowTalk”, il brano di Zayn, sul set del cui video musicale si sono incontrati.

La seconda smentita è arrivata dal padre di lei, Mohamed Hadid, che ha detto a TMZ.com di non aver mai sentito dire alla figlia di essersi lasciata con Zayn: “Abbiamo fatto colazione insieme stamattina, non mi ha detto nulla. Non penso sia vero” ha detto.

zayn_gigi_youtube_160415

Secondo voi Zayn e Gigi Hadid stanno insieme o no?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.