L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yo-kai Watch: Sora Tobu Kujira to Double no Sekai no Daibōken da Nyan! sarà un mix di animazione e live action

Di

Nel numero di luglio della rivista giapponese Coro Coro Comics pubblicata dalla Shogakukan, sono state fornite nuove informazioni sul terzo lungometraggio animato dedicato alla franchise di Yo-kai Watch.

Yo-kai-Watch-Sora-Tobu-Kujira-to-Double-no-Sekai-no-Daibōken-da-Nyan

Intitolato Yo-kai Watch: Sora Tobu Kujira to Double no Sekai no Daibōken da Nyan! (Yo-kai Watch Il film: La balena volante e la grande avventura del doppio mondo, miao!). Si tratta di una pellicola ibrida ambientata in due mondi: quello animato in 2D e quello live action.

Nei segmenti live action, l’attore Ryōka Minamide di 10 anni interpreterà il protagonista Keita Amano mentre Jibanyan sarà realizzato con la computer grafica in 3D. Verrà inoltre introdotto un nuovo Yo-kai Koala-nyan che sarà centrale per la trama dei doppi mondi.

Chi acquisterà in pre-ordine i biglietti del film, a partire dal 16 luglio, riceverà in omaggio una medaglia “Jibanyan Real Version Yo-kai Dream Medal” che sarà compatibile con il videogioco di Yo-kai Watch 3. Sono disponibili solo 500 mila pezzi.

Yo-kai Watch: Sora Tobu Kujira to Double no Sekai no Daibōken da Nyan! uscirà nei cinema giapponesi il 17 dicembre 2016.

Fonti Crunchyroll, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).