L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – Svelati il budget e il titolo ufficiale? [RUMOR]

Wolverine 3 – Svelati il budget e il titolo ufficiale? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wolverine 3 – Hugh Jackman barbuto nelle prime foto dal set

La richiesta per effettuare le riprese di Wolverine 3 in Louisiana, cominciate il mese scorso a New Orleans (qui le foto), ha svelato l’ammontare del budget del film diretto da James Mangold. Le fonti di ComicBook.com parlano di 127 milioni di dollari, leggermente più alto di The Wolverine (120 milioni) e più basso di X-Men Origini: Wolverine (150 milioni).

La Fox non ha ancora annunciato il titolo ufficiale del film, ma secondo le fonti di Gamezone la pellicola si intitolerà Weapon X (chiaro il collegamento con quanto visto in X-Men: Apocalisse). Heroic Hollywood non ha potuto fornire conferme su questa nuova rivelazione ma secondo molteplici fonti Wolverine 3 non sarà basato sul fumetto di Old Man Logan come era stato lasciato intendere, ma su un’altra storia.

Forse potremmo ottenere qualche informazione durante il panel della 20th Century Fox nella Hall H del San Diego Comic-Con ma a fine aprile è trapelato che lo studio non parteciperà alla manifestazione. Il motivo? La pirateria, ovvero i fan che fanno l’upload online dei video trasmessi in esclusiva alla convention. Perciò niente Wolverine, niente Assassin’s Creed o Alien: Covenant. Lo studio non ha ancora fornito un annuncio ufficiale a tal proposito ma l’organizzazione del Comic-Con ha spiegato in un comunicato ufficiale che proverà a trovare una soluzione.

wolverine-jackman

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017 e quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonti Gamezone, ComicBook.com, Heroic Hollywood

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.