L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – La Fox ha registrato due potenziali titoli

Wolverine 3 – La Fox ha registrato due potenziali titoli

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wolverine 3 – La descrizione di un personaggio potrebbe confermare la presenza di X-23?

La settimana scorsa vi avevamo parlato del potenziale titolo di Wolverine 3, in questo momento fase di riprese in Louisiana a New Orleans, che potrebbe essere rivelato ufficialmente al Comic-Con di San Diego.

Il titolo fornito da Heroic Hollywood era Weapon X e delle nuove fonti molto attendibili sembrano confermarlo. L’account Twitter del sito X-MenFilms.com riporta che la 20Th Century Fox ha registrato due titoli: Wolverine: Weapon X e Weapon X.

La scelta di usare Weapon X è alquanto interessante. Nei fumetti è il nome di un immaginario progetto governativo di ricerca genetica condotto dal dipartimento K del governo canadese, che ha l’obiettivo di trasformare soggetti disposti e riluttanti a diventare delle armi viventi. In alcuni casi vengono aumentati i poteri dei mutante, spesso catturati, in altri vengono mutati degli esseri umani.
Vittime di questo programma sono: Wolverine, Deadpool, Omega Red, Lady Deathstrike e Sabretooth.

Il programma Weapon X è stato recentemente reintrodotto in X-Men: Apocalisse. Nella scena dopo i titoli di coda viene presa una fiala con la dicitura ‘Weapon X’, dal laboratorio nella base di Stryker, e inserita insieme ad altre fiale in una valigetta che porta il logo Essex Corp.

Potrebbe la Essex Corp di Nathaniel Essex prendere il posto della Facility dei fumetti? In quel caso potrebbe essere spiegata la potenziale presenza di X-23, il clone di Wolverine che pare essere presente nel film.

weapon-x

LEGGI ANCHE:

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017 e quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonte X-Men Films

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.