L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – La descrizione di un personaggio potrebbe confermare la presenza di X-23?

Wolverine 3 – La descrizione di un personaggio potrebbe confermare la presenza di X-23?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wolverine 3 – Logan con il Professor Xavier nelle nuove foto dal set

Chi è la misteriosa ragazzina che vediamo al fianco di Hugh Jackman nelle foto scattate in questi giorni sul set di New Orleans di Wolverine 3?

wolverine-3-jackman-1

In questa scena girata venerdì 10 giugno 2016, vediamo Logan accostare una limousine, ricoperta di fori di proiettili e con dei vetri rotti.

wolverine-3-jackman-girl

E’ poi apparsa questa misteriosa ragazzina che come potete vedere ha una ferita, sembra d’arma da fuoco, sul petto. In rete i fan stanno speculando che possa trattarsi di Laura Kinney alias X-23 (il giovane clone di Wolverine), la cui presenza nel film non è stata confermata.

wolverine-3-jackman-2

Nel frattempo The Hashtag Show, ha ottenuto la descrizione di un personaggio del film dal nome in codice Zoe. La descrizione è vaga ma alcuni elementi lascerebbero intendere che potrebbe trattarsi di X-23.

Nome in codice: Zoe
una ragazzina di 12-15 anni
Un cucciolo senza famiglia, cresciuto in cattività in un momento di battaglia, senza i sistemi di supporto di una normale infanzia.
Non ha una famiglia e fino ad ora, non ha mai lasciato il complesso in cui è nata.
Ha una genuina intensità – Le sue espressioni e il linguaggio del corpo sono eloquenti, senza l’uso delle parole
Una volta liberata nel mondo esterno, tutto è nuovo, ogni esperienza e ogni immagine le vede/sperimenta per la prima volta.
Questo non significa che tutto è meraviglioso o fantastico. Alcune cose che vede (cose che potremmo considerare come convenzionali) possono spaventarla o farla rabbiare e le cose che possiamo trovare interessanti potrebbero annoiarla.
Non è stato istruita in molte convenzioni sociali – può mangiare come un animale. Studia e spesso imita il comportamento delle persone.
Ha un alto quoziente intellettivo, ma è anche una creatura con un bel temperamento, impulsiva e una creatura ferina che può creare un vero e proprio caos.
E’ una ragazza che non è mai stata baciata. Alla ricerca di una ragazza vera – non fittizia o una messa in scena. Ha un anche una perspicacia genuina, non fittizia o una messa in scena.
Preferibile un esperienza nelle arti marziali o nella ginnastica ma non è necessaria -, ma l’attrice deve essere estremamente spontanea e in grado di improvvisare delle scene senza necessariamente ricorrere al linguaggio. Non deve fare la “carina”.

La descrizione potrebbe calzare la ragazzina che vediamo nelle foto, l’età sembra essere quella. Inoltre X-23 è scappata dalla Facility quando aveva 13 anni, quindi gli indizi sembrano tutti puntare in questa direzione. Oppure secondo voi potrebbe trattarsi di un altro personaggio?

LEGGI ANCHE:

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017 e quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonte That Hashtag Show Foto Just Jared, Just Jared

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).