Instant Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Wolverine 3 – La descrizione di un personaggio potrebbe confermare la presenza di X-23?

Pubblicato il 12 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wolverine 3 – Logan con il Professor Xavier nelle nuove foto dal set

Chi è la misteriosa ragazzina che vediamo al fianco di Hugh Jackman nelle foto scattate in questi giorni sul set di New Orleans di Wolverine 3?

In questa scena girata venerdì 10 giugno 2016, vediamo Logan accostare una limousine, ricoperta di fori di proiettili e con dei vetri rotti.

E’ poi apparsa questa misteriosa ragazzina che come potete vedere ha una ferita, sembra d’arma da fuoco, sul petto. In rete i fan stanno speculando che possa trattarsi di Laura Kinney alias X-23 (il giovane clone di Wolverine), la cui presenza nel film non è stata confermata.

Nel frattempo The Hashtag Show, ha ottenuto la descrizione di un personaggio del film dal nome in codice Zoe. La descrizione è vaga ma alcuni elementi lascerebbero intendere che potrebbe trattarsi di X-23.

Nome in codice: Zoe
una ragazzina di 12-15 anni
Un cucciolo senza famiglia, cresciuto in cattività in un momento di battaglia, senza i sistemi di supporto di una normale infanzia.
Non ha una famiglia e fino ad ora, non ha mai lasciato il complesso in cui è nata.
Ha una genuina intensità – Le sue espressioni e il linguaggio del corpo sono eloquenti, senza l’uso delle parole
Una volta liberata nel mondo esterno, tutto è nuovo, ogni esperienza e ogni immagine le vede/sperimenta per la prima volta.
Questo non significa che tutto è meraviglioso o fantastico. Alcune cose che vede (cose che potremmo considerare come convenzionali) possono spaventarla o farla rabbiare e le cose che possiamo trovare interessanti potrebbero annoiarla.
Non è stato istruita in molte convenzioni sociali – può mangiare come un animale. Studia e spesso imita il comportamento delle persone.
Ha un alto quoziente intellettivo, ma è anche una creatura con un bel temperamento, impulsiva e una creatura ferina che può creare un vero e proprio caos.
E’ una ragazza che non è mai stata baciata. Alla ricerca di una ragazza vera – non fittizia o una messa in scena. Ha un anche una perspicacia genuina, non fittizia o una messa in scena.
Preferibile un esperienza nelle arti marziali o nella ginnastica ma non è necessaria -, ma l’attrice deve essere estremamente spontanea e in grado di improvvisare delle scene senza necessariamente ricorrere al linguaggio. Non deve fare la “carina”.

La descrizione potrebbe calzare la ragazzina che vediamo nelle foto, l’età sembra essere quella. Inoltre X-23 è scappata dalla Facility quando aveva 13 anni, quindi gli indizi sembrano tutti puntare in questa direzione. Oppure secondo voi potrebbe trattarsi di un altro personaggio?

LEGGI ANCHE:

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart tornerà nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreterà uno degli antagonisti. Richard E. Grant sarà invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolgerà nel futuro. In ogni caso, Wolverine 3 sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017 e quella italiana per il 2 marzo 2017.

Fonte That Hashtag Show Foto Just Jared, Just Jared

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

[widget/artist/1780]