L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft – L’Inizio da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Warcraft – L’Inizio da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio: la recensione in anteprima del fantasy di Duncan Jones

Il gioco, fenomeno globale, della Blizzard Entertainment è pronto per fare il suo debutto sul grande schermo con Warcraft – L’Inizio, il film diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code.

Il film arriva oggi nelle sale italiane, se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vederlo vi presentiamo, in occasione dell’uscita del film, WarcraftBot.

Grazie al servizio realizzato da Moobie.it per Wacraft – L’Inizio, per la prima volta è possibile consultare la programmazione del film ed essere indirizzati all’acquisto del biglietto nel cinema più vicino. Un Bot risponde ai messaggi sia sulla pagina Facebook o via Messenger all’indirizzo m.me/WarcraftIlFilm/ sia su Telegram all’indirizzo telegram.me/WarcraftItaBot.

Messenger

Più sofisticata, la versione del Bot per Telegram rimanda direttamente alla schermata di acquisto dello spettacolo prescelto solo con un click. La piattaforma Facebook, attualmente in beta, offre, dopo aver inserito il proprio indirizzo, l’elenco dei cinema più vicini all’utente, permettendo così una showtime proximity experience che è solo la punta dell’iceberg dei servizi che Moobie sta realizzando per innovare il modo in cui la programmazione cinematografica giunge allo spettatore, avvicinandolo ai cinema in cui vengono proiettati i film a cui è interessato.

LEGGI ANCHE: Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!”

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code, ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Warcraft Poster

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.