L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft – L’Inizio da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Warcraft – L’Inizio da oggi al cinema, la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio: la recensione in anteprima del fantasy di Duncan Jones

Il gioco, fenomeno globale, della Blizzard Entertainment è pronto per fare il suo debutto sul grande schermo con Warcraft – L’Inizio, il film diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code.

Il film arriva oggi nelle sale italiane, se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vederlo vi presentiamo, in occasione dell’uscita del film, WarcraftBot.

Grazie al servizio realizzato da Moobie.it per Wacraft – L’Inizio, per la prima volta è possibile consultare la programmazione del film ed essere indirizzati all’acquisto del biglietto nel cinema più vicino. Un Bot risponde ai messaggi sia sulla pagina Facebook o via Messenger all’indirizzo m.me/WarcraftIlFilm/ sia su Telegram all’indirizzo telegram.me/WarcraftItaBot.

Messenger

Più sofisticata, la versione del Bot per Telegram rimanda direttamente alla schermata di acquisto dello spettacolo prescelto solo con un click. La piattaforma Facebook, attualmente in beta, offre, dopo aver inserito il proprio indirizzo, l’elenco dei cinema più vicini all’utente, permettendo così una showtime proximity experience che è solo la punta dell’iceberg dei servizi che Moobie sta realizzando per innovare il modo in cui la programmazione cinematografica giunge allo spettatore, avvicinandolo ai cinema in cui vengono proiettati i film a cui è interessato.

LEGGI ANCHE: Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!”

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code, ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Warcraft Poster

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).