L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voyage of Time – Trailer del documentario sull’universo di Terrence Malick

Voyage of Time – Trailer del documentario sull’universo di Terrence Malick

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Prime immagini di Voyage of Time, il documentario di Terrence Malick

Con delle immagini da togliere il fiato, arriva online il primo trailer dell’atteso documentario diretto da Terrence Malick, Voyage of Time in lavorazione da quattro decenni.
Sono state realizzate due versioni del film, una da 40 minuti narrata da Brad Pitt che potete sentire in questo video, e una da 90 minuti narrata da Cate Blanchett intitolata Voyage of Time: Life’s Journey.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

In sottofondo potete ascoltare le musiche composte da Ennio Morricone.

voyage_of_time

La sinossi:

Voyage of Time: The IMAX Experience è una celebrazione unica nel suo genere, della vita e della grande storia del cosmo, trasportando il pubblico in un vasto viaggio e al tempo stesso vicino e personale che attraversa gli eoni dal Big Bang fino alla l’età dei dinosauri al presente mondo umano… e non solo. Un atto d’amore di uno dei più acclamati e visivamente interessanti registi del cinema americano, Terrence Malick (La sottile linea rossa, The Tree of Life), Voyage of Time è stato in lavorazione per quasi quattro decenni e rappresenta la prima incursione del regista nella narrazione di un documentario. Le panoramiche delle immagini imponenti del film vi porteranno nel cuore di eventi monumentali mai visti – dalla nascita delle stelle e delle galassie all’esplosione di diverse forme di vita sul pianeta terra, tra cui l’umanità – in modi nuovi coinvolgenti che solo IMAX in grado di fornire. Si tratta di una esperienza cosmica – un inno alle glorie della natura, della vita e della scoperta scientifica – in cui tutti gli elementi si uniscono insiemem per formare il film più originale di Malick fino ad oggi.
Voyage of Time: The IMAX Experience, un’avventura di 40 minuti sullo schermo gigante narrata da Brad Pitt, che immerge il pubblico direttamente nella storia dell’universo e della vita stessa, verrà mostrato in esclusiva nelle sale IMAX®.

Fra poche settimana Malick comincerà a dirigere il suo prossimo film Radegund, che racconterà la storia dell’austriaco Franz Jägerstätter un obiettore di coscienza durante la seconda guerra mondiale, che fu condannato a morte a 36 anni per aver compromesso delle azioni militari.
Papa Benedetto XVI, nel 2007, ha dichiarato Jägerstätter un martire. L’uomo verrà interpretato da August Diehl (Bastardi senza gloria), nel cast anche Valerie Pachner. Le riprese si terranno in Germania, e nel Sud Tirolo dall’11 luglio al 19 agosto 2016.

Malick ha inoltre completato Weightless, il film ambientato a Auston con Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara, Haley Bennett, Natalie Portman, Michael Fassbender, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Clifton Collins Jr., Angela Bettis, Bérénice Marlohe, Florence Welch e Holly Hunter.

Voyage of Time verrà distribuito nei cinema americani IMAX dal 7 ottobre 2016.

Fonti One Big Soul, The Film Stage, The Film Stage

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.