L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Voltron: Legendary Defender – Il ritrovamento del Leone Blu nella nuova clip

Di

Il primo incontro tra il Leone Blu e i cinque protagonisti di Voltron: Legendary Defender, la nuova serie animata realizzata in esclusiva per Netflix dallo Studio Mir (The Legend of Korra), viene mostrato nella nuova clip del cartone.

Voltron-Legendary-Defender-clip

Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro hanno trovato dei strani disegni all’interno di una caverna, quando Lance li tocca, si illuminano e si apre un passaggio sotto i loro piedi, che li porta in una grotta sotterranea dove si trova il mitico Leone Blu, protetto da un campo di forza.

La storia ruota attorno a cinque adolescenti Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro. Gli eroi dovranno difendere Arus dalle malvagie forze aliene di Re Zarko.

I doppiatori:
Principessa Allura – Kimberly Brooks (Ben 10: Omniverse, Justice League: War)
Coran – Rhys Darby (What We Do in the Shadows, Flight of the Concords)
Shiro, Leone Nero – Josh Keaton (Green Lantern: The Animated Series, Transformers Prime) nella vecchia serie tv era stato rinominato Sven, il nome originale del personaggio nella serie animata giapponese era Takashi Shirogane.
Hunk, Leone Giallo – Tyler Labine (Reaper, Tucker & Dale vs. Evil)
Lance, Leone Blu – Jeremy Shada (Finn in Adventure Time, Batman: The Brave and the Bold)
Pidge, Leone Verde – Bex Taylor-Klaus (Arrow, Scream: The Series, iZombie)
Keith, Leone Rosso – Steven Yeun (The Walking Dead, The Legend of Korra)
Re Zarkon – Neil Kaplan (Transformers: Robots in Disguise)

Voltron: Legendary Defender sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 10 giugno 2016.

Fonte DreamWorksTV

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).