L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Watch Dogs 2, Kingdom Hearts, Agents of Mayhem, Deus Ex

Videogames News: Watch Dogs 2, Kingdom Hearts, Agents of Mayhem, Deus Ex

Di Fabrizio Tropeano

WATCH DOGS 2: DATA DI USCITA UFFICIALE, FILMATI E INFORMAZIONI
Seguendo il trend che quest’anno vede molti publisher anticipare alcune dei propri annunci a prima dell’inizio dell’E3 di Los Angeles, Ubisoft nelle ultime ore ha presentato Watch Dogs 2, informando i gamer che sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 15 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Insieme ai due filmati che seguono, è stato svelato che il nuovo protagonista Marcus Holloway si muoverà all’interno della baia di San Francisco in uno scenario futuristico (in parte) distopico simile al suo predecessore ma con anche molte novità che i due video mettono subito in luce.

AGENTS OF MAYHEM: PRIMO TRAILER
Deep Silver e Volition, dopo l’annuncio ufficiale, hanno pubblicato il primissimo filmato di Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), nuovo videogame atteso per il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC. Pur non essendo un sequel diretto, AoM si muove all’interno dell’universo immaginifico di Saints Row come i fan della serie riconosceranno subito guardando il lungo video di seguito.

KINGDOM HEARTS 2.8: VIDEO GAMEPLAY
Mentre si attendono novità per il terzo capitolo della serie (forse proprio al prossimo E3…), Square Enix ha pubblicato un nuovo video gameplay di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue che mostra il personaggio di Aqua, una dei custodi del Keyblade originali, nella sua battaglia contro gli Heartless. La battaglia farà parte di un nuovissimo episodio giocabile di KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, incluso nella collezione HD in arrivo il prossimo Dicembre su Playstation 4. Non ci resta che augurarvi buona visione.

DEUS EX MANKIND DIVIDED: NUOVO VIDEO GAMEPLAY DEDICATO A PRAGA
Ancora Square Enix sotto i riflettori ma questa volta per Deus Ex Mankind Divided, il videogame atteso a fine agosto sul solito trittico PS4, Xbox One, PC.  Il nuovo filmato ci svela Praga, la città-hub in cui si muoverà il nostro alter ego Adam Jensen. In questa demo, dove sono stati attivati vita, energia e munizioni infinite, il protagonista del videogame si sveglierà nei quartieri poveri della capitale della Repubblica Ceca dopo essere stato catturato in un attacco devastante operato da alcuni estremisti “potenziati”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey – Primo teaser per il prequel di Predator! 16 Maggio 2022 - 16:15

Amber Midthunder è una guerriera Comanche che deve difendere la sua tribù da un Predator nel primo teaser di Prey.

Johnny Depp contro Amber Heard: il documentario disponibile in Italia su Discovery+ 16 Maggio 2022 - 15:30

Arriva in Italia il documentario in due parti che racconta la crudezza delle accuse e dei fatti che stanno emergendo durante una delle battaglie legali più ampiamente riportate degli ultimi anni.

Black Mirror: La stagione 6 in sviluppo a Netflix 16 Maggio 2022 - 15:26

La stagione sei di Black Mirror è in fase di sviluppo presso Netflix, e vede il ritorno dei creatori originali con la loro nuova compagnia di produzione

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.