L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Watch Dogs 2, Kingdom Hearts, Agents of Mayhem, Deus Ex

Videogames News: Watch Dogs 2, Kingdom Hearts, Agents of Mayhem, Deus Ex

Di Fabrizio Tropeano

WATCH DOGS 2: DATA DI USCITA UFFICIALE, FILMATI E INFORMAZIONI
Seguendo il trend che quest’anno vede molti publisher anticipare alcune dei propri annunci a prima dell’inizio dell’E3 di Los Angeles, Ubisoft nelle ultime ore ha presentato Watch Dogs 2, informando i gamer che sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 15 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Insieme ai due filmati che seguono, è stato svelato che il nuovo protagonista Marcus Holloway si muoverà all’interno della baia di San Francisco in uno scenario futuristico (in parte) distopico simile al suo predecessore ma con anche molte novità che i due video mettono subito in luce.

AGENTS OF MAYHEM: PRIMO TRAILER
Deep Silver e Volition, dopo l’annuncio ufficiale, hanno pubblicato il primissimo filmato di Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), nuovo videogame atteso per il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC. Pur non essendo un sequel diretto, AoM si muove all’interno dell’universo immaginifico di Saints Row come i fan della serie riconosceranno subito guardando il lungo video di seguito.

KINGDOM HEARTS 2.8: VIDEO GAMEPLAY
Mentre si attendono novità per il terzo capitolo della serie (forse proprio al prossimo E3…), Square Enix ha pubblicato un nuovo video gameplay di Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue che mostra il personaggio di Aqua, una dei custodi del Keyblade originali, nella sua battaglia contro gli Heartless. La battaglia farà parte di un nuovissimo episodio giocabile di KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, incluso nella collezione HD in arrivo il prossimo Dicembre su Playstation 4. Non ci resta che augurarvi buona visione.

DEUS EX MANKIND DIVIDED: NUOVO VIDEO GAMEPLAY DEDICATO A PRAGA
Ancora Square Enix sotto i riflettori ma questa volta per Deus Ex Mankind Divided, il videogame atteso a fine agosto sul solito trittico PS4, Xbox One, PC.  Il nuovo filmato ci svela Praga, la città-hub in cui si muoverà il nostro alter ego Adam Jensen. In questa demo, dove sono stati attivati vita, energia e munizioni infinite, il protagonista del videogame si sveglierà nei quartieri poveri della capitale della Repubblica Ceca dopo essere stato catturato in un attacco devastante operato da alcuni estremisti “potenziati”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.