L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Playstation 4 Neo, Lego Star Wars, Destiny, Street Fighter V

Videogames News: Playstation 4 Neo, Lego Star Wars, Destiny, Street Fighter V

Di Fabrizio Tropeano

SONY CONFERMA L’ARRIVO DI UN NUOVO MODELLO DI PLAYSTATION 4
Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente arriva la conferma ufficiale di Sony: è previsto il rilascio di una nuova versione di Playstation 4 più potente con la possibilità di far girare i propri giochi ad una definizione di 4k e migliorare la qualità visiva generale. Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment nel corso di una intervista al Financial Times, ha pure dichiarato che la nuova PS4 non sarà presente all’E3 di quest’anno e che tutti i titoli che usciranno in futuro saranno compatibili per entrambe le console. La PS4 Neo (così è stata ribattezzata dagli insider) avrà ovviamente un costo superiore alla versione normale di PS4 ed entrambi i modelli saranno in vendita per tutto il ciclo vitale della console. Il prezzo preciso ed il periodo di uscita ancora non sono stati rivelati.

woah-the-playstation-4-5-neo-is-a-lot-cooler-than-we-initially-thought-946660

DESTINY: SVELATA LA NUOVA ESPANSIONE I SIGNORI DEL FERRO
Bungie e Activision, seguendo il trend degli annunci che stanno anticipando l’inizio dell’E3 hanno svelato ufficialmente l’arrivo di una nuova espansione per l’universo di Destiny: I Signori del Ferro. Rise of Iron (il nome originale del videogame) sarà disponibile dal prossimo 20 Settembre su Playstation 4 ed Xbox One. I Signori del Ferro proporrà una nuova campagna ambientata nelle Terre Infette, una nuova regione da esplorare, insieme a nuove armi, equipaggiamento e una incursione cooperativa per sei giocatori. Non ci rimane che lasciarvi al primissimo trailer dell’espansione.

STREET FIGHTER V: ARRIVA LA MODALITA’ STORIA
Con una scelta un pò inusuale, Capcom ha rilasciato qualche mese fa Street Fighter V senza una modalità storia ma annunciando che sarebbe arrivata successivamente sotto forma di DLC gratuito. Il momento è quasi arrivato visto che “A Shadow Falls” arriverà a fine giugno, insieme a Ibuki, un nuovo personaggio. La storia si svolgerà tra gli eventi tra il terzo ed il quarto capitolo della serie e nel prossimo filmato possiamo vederne i primi 10 minuti.

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: NUOVO GAMEPLAY CON I RATHTARS
L’uscita di LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza fissata per il prossimo 28 Giugno è sempre più vicina. Nell’attesa siamo lieti di mostrarvi un nuovo video gameplay di ben 11 minuti che ci mostra il livello ambientato sulla nave di Han Solo e Chewbecca in compagnia dei Rathtars. Ricordiamo che oltre a ricostruire in versione videoludica – cubettosa le principali scene di Episodio VII, il videogame promette di svelare ed ampliare la storia del film. E noi aspettiamo in trepidante attesa!


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BC6910U” partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).