L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Playstation 4 Neo, Lego Star Wars, Destiny, Street Fighter V

Videogames News: Playstation 4 Neo, Lego Star Wars, Destiny, Street Fighter V

Di Fabrizio Tropeano

SONY CONFERMA L’ARRIVO DI UN NUOVO MODELLO DI PLAYSTATION 4
Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente arriva la conferma ufficiale di Sony: è previsto il rilascio di una nuova versione di Playstation 4 più potente con la possibilità di far girare i propri giochi ad una definizione di 4k e migliorare la qualità visiva generale. Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment nel corso di una intervista al Financial Times, ha pure dichiarato che la nuova PS4 non sarà presente all’E3 di quest’anno e che tutti i titoli che usciranno in futuro saranno compatibili per entrambe le console. La PS4 Neo (così è stata ribattezzata dagli insider) avrà ovviamente un costo superiore alla versione normale di PS4 ed entrambi i modelli saranno in vendita per tutto il ciclo vitale della console. Il prezzo preciso ed il periodo di uscita ancora non sono stati rivelati.

woah-the-playstation-4-5-neo-is-a-lot-cooler-than-we-initially-thought-946660

DESTINY: SVELATA LA NUOVA ESPANSIONE I SIGNORI DEL FERRO
Bungie e Activision, seguendo il trend degli annunci che stanno anticipando l’inizio dell’E3 hanno svelato ufficialmente l’arrivo di una nuova espansione per l’universo di Destiny: I Signori del Ferro. Rise of Iron (il nome originale del videogame) sarà disponibile dal prossimo 20 Settembre su Playstation 4 ed Xbox One. I Signori del Ferro proporrà una nuova campagna ambientata nelle Terre Infette, una nuova regione da esplorare, insieme a nuove armi, equipaggiamento e una incursione cooperativa per sei giocatori. Non ci rimane che lasciarvi al primissimo trailer dell’espansione.

STREET FIGHTER V: ARRIVA LA MODALITA’ STORIA
Con una scelta un pò inusuale, Capcom ha rilasciato qualche mese fa Street Fighter V senza una modalità storia ma annunciando che sarebbe arrivata successivamente sotto forma di DLC gratuito. Il momento è quasi arrivato visto che “A Shadow Falls” arriverà a fine giugno, insieme a Ibuki, un nuovo personaggio. La storia si svolgerà tra gli eventi tra il terzo ed il quarto capitolo della serie e nel prossimo filmato possiamo vederne i primi 10 minuti.

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: NUOVO GAMEPLAY CON I RATHTARS
L’uscita di LEGO Star Wars Il Risveglio Della Forza fissata per il prossimo 28 Giugno è sempre più vicina. Nell’attesa siamo lieti di mostrarvi un nuovo video gameplay di ben 11 minuti che ci mostra il livello ambientato sulla nave di Han Solo e Chewbecca in compagnia dei Rathtars. Ricordiamo che oltre a ricostruire in versione videoludica – cubettosa le principali scene di Episodio VII, il videogame promette di svelare ed ampliare la storia del film. E noi aspettiamo in trepidante attesa!


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BC6910U” partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.