L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: LEGO Star Wars, Mafia 3, Italian Navy Sim, Fifa 17

Videogames News: LEGO Star Wars, Mafia 3, Italian Navy Sim, Fifa 17

Di Fabrizio Tropeano

LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: NUOVO TRAILER DEDICATO A REY
Mentre oramai mancano pochissimi giorni al lancio (28 Giugno), Warner Bros Interactive e TT Games continuano a farci aumentare la salivazione nell’attesa di poter mettere le mani su LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il nuovo filmato, oltre al consueto humour, ha per protagonista Rey e la ricostruzione di alcune delle sequenze cinematografiche di Episodio VII. Vi ricordiamo che il videogame sarà disponibile praticamente per ogni console casalinga e portatile attualmente sul mercato oltre che per PC.

MAFIA 3: UNA RIUNIONE FAMILIARE NEL NUOVO TRAILER
Per costruire un impero criminale servono muscoli e pallottole. Da questo incipit 2K Games ha realizzato il nuovo trailer di Mafia III dal titolo Riunione Familiare dove vengono messi in evidenza i contenuti bonus (armi e mezzi) per tutti coloro che prenoteranno il nuovo videogame in arrivo il prossimo 7 Ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC. Anche se rivestiremo il ruolo di un intraprendente gangster che vuole diventare il nuovo boss della città, ci viene ricordato che sono omaggi… che non possiamo rifiutare…

ITALIAN NAVY SIM: DISPONIBILE LA SIMULAZIONE DELLA MARINA MILITARE
La software house tutta italiana Rortos ha lanciato su App Store e Google PlayMarina Militare Italian Navy Sim, simulazione integrata aeronavale che ci consentirà di svolgere una serie di missioni con vari mezzi (aerei, elicotteri, mezzi marini) negli scenari di La Spezia, Catania e Taranto. Tra le particolarità del titolo, che adotta la formula del free-to-play, troviamo anche la presenza della nota Amerigo Vespucci, l’imbarcazione dove si è tenuto anche l’evento per il lancio della app.

FIFA 17: LICENZA COMPLETA DEL MASSIMO CAMPIONATO NIPPONICO
Colpo a sorpresa di EA Sports: Fifa 17 potrà contare, per la prima volta nella serie, sui diritti della J1 League Giapponese, la massima divisione del campionato della terra del sol levante, patria di origine dell’avversario di sempre di Fifa: Pro Evolution Soccer.  Tutti i 18 club della J1 League includeranno gli stemmi, le divise e le rose reali ed contenuti relativi a questi club saranno disponibili anche nella modalità FIFA Ultimate Team. Oltre a tutto questo sarà anche inserito il Suita City Football Stadium, il nuovo stadio della compagine del Gamba Osaka.

13494839_10154310023968979_1994413551761843600_n
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01GOI4V7Y” partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.