L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Jon Snow per Call of Duty, E3, Gran Turismo Sport, Mafia 3

Videogames News: Jon Snow per Call of Duty, E3, Gran Turismo Sport, Mafia 3

Di Fabrizio Tropeano

KIT HARINGTON VILLAIN IN CALL OF DUTY INFINITY WARFARE
Activision ha svelato che Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow in Game of Thrones, sarà presente nel prossimo Call of Duty: Infinite Warfare. Il suo ruolo sarà quello del “villain” principale del videogame in arrivo il prossimo 4 Novembre. Harington comparirà in versione virtuale tramite il motion capture ed ovviamente interpretando i dialoghi. Per dare un taglio ancora più cinematografico alla storia, Activision e Infinity Ward sono stati aiutati dalla consulenza del regista Guy Ritchie per costruire il personaggio interpretato da Harington. Ritchie in passato ha diretto il trailer live action “Surprise” per Call of Duty: Black Ops II e che vi riproponiamo di seguito.

E3: LA CONFERENZA SONY IN DIRETTA STREAMING
E3 2016 di Los Angeles ai nastri di partenza. L’evento aprirà al pubblico soltanto martedì 14 giugno ma in realtà il piatto forte saranno le varie conferenze che si svolgeranno nei giorni antecedenti all’E3 stesso. Tra queste, quella di Sony è sicuramente una delle più attese. Siamo quindi lieti di segnalarvi che sarà possibile seguirla direttamente da questa pagina con la finestra video che segue. Unico problemino: l’evento inizierà lunedì 13 giugno alle 18.00 (ora locale), quando in Italia saranno le 3.00 di martedì 14 giugno. Se avete voglia di seguirlo in diretta, il consiglio è di prepararvi qualche tazza di caffè particolarmente forte!

GRAN TURISMO SPORT: NUOVO VIDEO GAMEPLAY PER L’E3
Rimaniamo in casa Sony per mostrarvi un nuovo filmato di Gran Turismo Sport, il titolo che segnerà il debutto dell’amatissima serie racing su Playstation 4. Il video, oltre alle tante possibilità di editing ed un photo mode straordinario, lascia sbalorditi per il livello di fotorealismo raggiunto dalla grafica in game. Nell’attesa che arrivi il 16 novembre, day one del gioco, vi lasciamo subito alla visione del filmato.

MAFIA 3: NUOVO VIDEO DEDICATO ALL’AMBIENTE CRIMINALE
Riflettori nuovamente puntati su Mafia 3. Questa volta 2K Games con il filmato che segue, mette in rilievo come è strutturata la criminalità organizzata all’interno del videogame e di come tale aspetto influirà notevolmente sul proseguo dello story mode. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal prossimo 7 Ottobre.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B014FGTJL0″ partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.