Elena di Avalor è pronta per il suo debutto in televisione, nell’omonima serie animata in arrivo quest’estate su Disney Channel. Ma per la gioia di tutti i bambini e non, Elena comparirà in alcuni parchi Disney e più precisamente terrà alcuni meet and green al Walt Disney World Resort e nel Disneyland Resort a partire da agosto fino a settembre.
Per l’occasione la designer Layana Aguilar ha svelato il primo concept super dettagliato del vestito da principessa che Elena indosserà. La stilista con questo vestito da ballo, ha voluto omaggiare la ricchezza, i colori ed il folklore dell’America Latina.
Siete curiosi di sapere quali altri vestiti fantastici indosserà la principessa? Io si non vedo l’ora.
La serie racconterà la storia di come Elena, per proteggere il suo regno, la sua famiglia e, soprattutto la tanto amata sorella Isabel (Jenna Ortega, protagonista di Stuck in the Middle) affronterà la malvagia maga Shuriki. Il suo coraggio però non la salverà dal finire imprigionata nello stesso amuleto utilizzato per sconfiggerla. Chi la libererà allora? Ci penserà Sofia la Principessa. Elena di Avalor verrà doppiata in 25 lingue, per poi essere trasmessa sui canali Disney Junior di 154 diversi paesi nel mondo.
«Ciò che ci emoziona è la possibilità di poter utilizzare l’animazione per raccontare storie meravigliose influenzate dalla cultura e dalle tradizioni ispaniche e latine», ha dichiarato Nancy Kanter di Disney Junior.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.