LEGGI ANCHE: Nuove foto dal set di Valerian and the City of a Thousand Planets
Luc Besson ha concluso le riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets, e ha pubblicato un filmato celebrativo per ringraziare i fan, sempre molto attivi nel supportare il film. Con questo kolossal da 180 milioni di dollari (basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières), il regista francese torna a esplorare i territori della grande fantascienza, a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento.
Ebbene, il video mostra il cast e la troupe che festeggiano l’ultimo giorno di riprese, con i protagonisti Dane DeHaan (Valerian) e Cara Delevingne (Laureline) ricoperti di coriandoli dorati.
Potrete vederlo qui di seguito:
LAST SHOT of #VALERIAN! @Caradelevingne @danedehaan
Thank you all from the bottom of my ❤️
Big kisses from Paris! ??https://t.co/qvD5Bdr6Sv— Luc Besson (@lucbesson) June 3, 2016
LEGGI ANCHE: Una featurette per Valerian and the City of a Thousand Planets
Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.
Fonte: Twitter
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!