L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mano gigantesca offre il suo aiuto sul poster di A Monster Calls

Una mano gigantesca offre il suo aiuto sul poster di A Monster Calls

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: A Monster Calls: nuovo trailer per il film fantasy di Juan Antonio Bayona

Il poster di A Monster Calls ha fatto il suo debutto nerl web. Si tratta del nuovo film diretto da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, The Impossible e del pilot di Penny Dreadful.

A Monster Calls Poster USA 01

Basato sull’acclamato romanzo fantasy per bambini arrivato in italia con il titolo Sette minuti dopo la Mezzanotte, il film racconta la storia del dodicenne Conor (Lewis MacDougall), preoccupato per la malattia di sua madre (Felicity Jones) e tormentato dal bullismo dei suoi compagni di classe, che fugge in un fantastico mondo di mostri e fiabe che esplorano i temi del coraggio, della perdita e della fede.

A Monster Calls 01

A quanto pare, al centro della trama c’è un enorme albero senziente che ha la voce profonda di Liam Neeson. Nel cast di A Monster Calls figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, rispettivamente nei ruoli della nonna, della madre e del padre del piccolo protagonista. L’uscita americana è fissata per il 14 ottobre 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8804637188″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: STYD

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).