Cinema Attualità Trailer & Video
Steven Spielberg è praticamente cresciuto negli Universal Studios. Era poco più che un ragazzino con grandi sogni quando ha cominciato a frequentarli fingendosi un dipendente. Una storia, la sua, degna dei film che ha diretto nel corso della sua carriera: una volta scoperto è stato sul serio assunto e ha cominciato a fare pratica, giorno dopo giorno, passando dal piccolo al grande schermo, fino a diventare il grandissimo regista che tutti quanti conosciamo.
La sua ultima fatica, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile (ispirato al famoso romanzo scritto da Roald Dahl nel 1982) è pronta per fare il suo ingresso nelle sale americane (da noi invece arriverà a gennaio). Per l’occasione Entertainment Weekly ha deciso di realizzare un tour all’interno degli Universal Studios in compagnia di Spielberg.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00MBUTP26″ partner_id=”swfilippo-21″]
Un vero e proprio tuffo nel passato per il regista, che ripercorre la sua carriera passando attraverso set storici, come quelli di Ritorno al Futuro 1 e 2, e ricordando titoli intramontabili come Lo Squalo. Una strada lunga ma decisamente piacevole per ogni appassionato di cinema.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE SULL’IMMAGINE CHE TROVATE QUI SOTTO
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.