L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Willem Dafoe sarà Vulko in Justice League

UFFICIALE: Willem Dafoe sarà Vulko in Justice League

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Svelati il logo, la batmobile, la sinossi e nuove informazioni

Si è parlato a lungo del ruolo di Willem Dafoe nella prima parte di Justice League, l’atteso cinecomic diretto da Zack Snyder che prosegue la strada aperta con Batman v Superman: Dawn of Justice.

Le riprese del film sono attualmente in corso, la stampa specializzata è stata invitata sul set londinese e sono già comparsi nel web i primi dettagli sul film e sui suoi protagonisti, tra cui, appunto, Willem Dafoe. Il suo personaggio è stato rivelato: si tratta di Vulko, personaggio creato da Bob Haney e Howard Purcell, comparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti DC Comics nel 1963.

Capo consulente scientifico di Atlantide, nonché figura accademica e politica più nota, Vulko è un alleato fedele di Arthur Curry / Aquaman. Ha dimostrato ad Aquaman la sua appartenenza al regno di Atlantide e ha inoltre sostenuto una violenta guerra per permettergli di ottenere il suo trono.

Non esistono dettagli, al momento, sul ruolo che avrà il personaggio nel film, stando a quanto riportato da CinemaBlend, la versione cinematografica di Vulko indosserà un’armatura blu e dorata e sarà uno dei principali consiglieri di Aquaman. Molto probabilmente il suo ruolo sarà approfondito nel film solista diretto da James Wan, in arrivo nelle sale nel 2018.

dafoe-justice-league

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e Willem Dafoe (Vulko). Justice League uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

Fonte: Comicbookresources

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.