L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

UFFICIALE: Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8: un nuovo video preannuncia il “Valhalla Automobilistico”

Grazie a due capitoli della saga Red, Helen Mirren aveva dimostrato di essere non solo una grande attrice ma anche una donna di azione, a tal punto che un po’ di tempo fa si era candidata spontaneamente per un ruolo in Fast & Furious 8. Ricordate le sue dichiarazioni?

La mia più grande ambizione è di comparire in un film della saga Fast & Furious. Vorrei così tanto essere una guidatrice folle in un film di Fast & Furious. Posso dire a mio favore che sono veramente brava alla guida. Ho partecipato a Top Gear e ho ultimato il mio giro in un tempo molto buono. Continuo a dirlo ma non mi hanno mai preso in considerazione. Vorrei tanto essere in Fast & Furious 8. Devo dire che trovo Vin Diesel particolarmente brillante. Adoro Vin Diesel, è un bravo ragazzo, molto intelligente. Il fatto che voglia far parte di quella saga è in parte merito suo, ma anche del mio amore per la guida.

Bene, la sua richiesta è stata accolta e l’attrice è entrata ufficialmente a far parte del cast, recitando, quindi, al fianco della new entry Charlize Theron, temibile villain di questa nuova avventura. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo:

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin DieselKurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

Helen Mirren red

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).