L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

UFFICIALE: Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8: un nuovo video preannuncia il “Valhalla Automobilistico”

Grazie a due capitoli della saga Red, Helen Mirren aveva dimostrato di essere non solo una grande attrice ma anche una donna di azione, a tal punto che un po’ di tempo fa si era candidata spontaneamente per un ruolo in Fast & Furious 8. Ricordate le sue dichiarazioni?

La mia più grande ambizione è di comparire in un film della saga Fast & Furious. Vorrei così tanto essere una guidatrice folle in un film di Fast & Furious. Posso dire a mio favore che sono veramente brava alla guida. Ho partecipato a Top Gear e ho ultimato il mio giro in un tempo molto buono. Continuo a dirlo ma non mi hanno mai preso in considerazione. Vorrei tanto essere in Fast & Furious 8. Devo dire che trovo Vin Diesel particolarmente brillante. Adoro Vin Diesel, è un bravo ragazzo, molto intelligente. Il fatto che voglia far parte di quella saga è in parte merito suo, ma anche del mio amore per la guida.

Bene, la sua richiesta è stata accolta e l’attrice è entrata ufficialmente a far parte del cast, recitando, quindi, al fianco della new entry Charlize Theron, temibile villain di questa nuova avventura. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo:

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin DieselKurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

Helen Mirren red

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.