L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls: nuovo trailer e novità sul film

Trolls: nuovo trailer e novità sul film

Di Redazione SW

Finalmente la 20Th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano del film “Trolls”, sulle note di “Can’t stop this feeling” cantata da Justin Timberlake e Anna Kendrick. La pellicola prodotta dalla DreamWorks Animation e diretta da Mike Mitchell (Shrek e Vissero Felici e contenti) uscirà nelle sale italiane ad ottobre.
Trolls-banner
Guardate il trailer qui sotto, coloratissimo e divertentissimo, non vi viene voglia di ballare?


Branch vive in un bunker altamente fortificato, per evitare di incontrare il suo peggior incubo la perennemente felice Poppy leader dei Trolls. I due con personalità completamente opposte dovranno però unire le proprie forze per salvare gli amici che sono stati rapiti.
trolls-trailer-cover
Branch che nella versione originale sarà doppiato da Justin Timberlake, in quella italiana avrà la voce dell’ex cantante dei Dear Jack. A dare la notizia di questa nuova avventura è proprio lo stesso Alessio Bernabei che sul profilo Facebook ha postato un selfie che lo ritrae a Los Angeles.
Alessio-Bernabei-e-Justin-Timberlake
“Sono in America dove ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake – scrive l’ex Dear Jack – si tratta di uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi di ispirazioni da sempre. Si tratta di uno dei miei sogni.” Bernabei evidenzia come il frutto del successo sia dovuto alla dimostrazione che: “Crederci fino in fondo e mettere la passione per quel che si fa renda possibile realizzare qualsiasi sogno che uno vuole inseguire.”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.