L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls – Alessio Bernabei incontra Justin Timberlake: darà la voce a Branch

Trolls – Alessio Bernabei incontra Justin Timberlake: darà la voce a Branch

Di Lorenzo Pedrazzi

Atteso per il prossimo ottobre, Trolls è il film d’animazione Dreamworks con protagoniste le omonime bambole danesi, il cui personaggio principale – Banch – sarà doppiato da Justin Timberlake. Ebbene, ora scopriamo che anche la versione italiana potrà contare sulla voce di un cantante: Alessio Bernabei ha infatti annunciato su twitter che doppierà il protagonista.

Bernabei ha recentemente incontrato Timberlake a Los Angeles, confessando su facebook la sua emozione:

Justin Timberlake sta ottenendo un grande successo internazionale con la canzone del film, Can’t Stop This Feeling, che promette di affermarsi come uno dei principali tormentoni estivi.

Alessio Bernabei ha raggiunto la popolarità come frontman dei Dear Jack, che hanno vinto il Premio della critica giornalistica ad Amici di Maria De Filippi. In seguito ha intrapreso la carriera da solista, e il suo primo album – Noi siamo infinito – è uscito lo scorso aprile per Warner Music Italia.

Trolls

Gran parte di voi conoscerà le bambole Troll, ma in pochi sanno che le loro origini risalgono alla fine degli anni Cinquanta, quando il povero pescatore danese Thomas Dam decise di realizzare un regalo di Natale per la sua bambina scolpendo nel legno una bambola ispirata ai leggendari Troll scandinavi. Questo nobile gesto ha dato luce a quello che negli anni Sessanta diventò un vero e proprio fenomeno commerciale, rinato negli anni Novanta e ora sbarcato sul grande schermo con un film targato DreamWorks Animation, intitolato proprio Trolls.

Accanto a Justin Timberlake (Branch) troveremo Anna Kendrick (Poppy). I loro personaggi sono due troll caratterizzati da personalità opposte, ma costretti a vivere una grande avventura che li porterà ad esplorare mondi sconosciuti.

Tra i doppiatori ci saranno anche Gwen Stefani (DJ Suki), James Corden (Biggie), Russell Brand (Creek), Icona Pop (The Fashionistas), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond). Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici e contenti), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.

Fonte: Sorrisi.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.