L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trollhunters – Grammer, Yelchin e Ron Perlman nella serie animata di Guillermo del Toro

Trollhunters – Grammer, Yelchin e Ron Perlman nella serie animata di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Trollhunters: prima immagine della serie Netflix di Guillermo del Toro

Durante la masterclass del regista Guillermo del Toro che si è tenuta oggi all’Annecy Animation Festival, è stato annunciato che Kelsey Grammer (Frasier), Anton Yelchin (Star Trek) e Ron Perlman (Sons of Anarchy) saranno i doppiatori della serie animata Trollhunters, prodotta dalla DreamWorks Animation Television per Netflix.
Nel corso dell’incontro, una retrospettiva dei lavori dell’artista, dovrebbero aver proiettato una sizzle-reel di due minuti di Trollhunters e dieci minuti di clip, secondo quanto riporta Variety.

Yelchin doppierà Jim, un normale adolescente che scopre un mistico amuleto che lo porta a vivere una serie di avventure con un’alta posta in gioco. Grammer doppia Blinky, un troll dal cuore d’oro che diventa amico di Jim mentre Perlman provvederà la sua voce a Bular, descritto come un bieco troll che prende di mira Jim e i suoi amici.

Trollhunters-annecy-guillermo-del-toro

Lo show racconta la storia di due mondi fantastici pronti a scontrarsi in un’epica saga. Ambientato nel quartiere immaginario di Arcadia, il nostro improbabile eroe Jim e i suoi due migliori amici fanno una scoperta sorprendente: sotto la loro città natale si sta dibattendo una battaglia tra i buoni e i cattivi troll, e l’esito di questo scontro inciderà per sempre nelle loro vite.

Guillermo del Toro, Marc Guggenheim (Arrow, Legends of Tomorrow) e Christina Steinberg (National Treasure) sono i produttori esecutivi. Dan Hageman (The Lego Movie) e Kevin Hageman (The Lego Movie) sono i co-produttori esecutivi, mentre Chad Hammes (Dragons: Race to the Edge) serve come produttore.

Trollhunters, creato da Guillermo del Toro, uscirà nel dicembre 2016 sulla piattaforma Netflix.

Fonti Variety, Deadline foto Lexyann, 6/10/2015 Pascal Le Segretain/Getty Images Europe, 23/9/2015 Gotpap/Bauergriffin.Com, 30/5/2016 Chris Jackson/Getty Images Europe

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fire Island: trailer italiano e poster del film dal 17 giugno su Disney+ 23 Maggio 2022 - 19:00

Fire Island, il film Searchlight Pictures di Andrew Ahn, arriverà su Disney+ il 17 giugno: ecco il trailer ufficiale italiano e il nuovo poster.

Elvis di Baz Luhrmann: nuovo trailer del biopic musicale 23 Maggio 2022 - 18:16

Austin Butler e Tom Hanks sono imperdibili nel nuovo trailer ufficiale di Elvis di Baz Luhrmann, il biopic musicale sul Re del rock in arrivo il 22 giugno in sala.

Vertice 360 arriva in Italia, Portogallo e America Latina 23 Maggio 2022 - 18:05

L'azienda è ora presente in 35 paesi e gestisce l'11% del mercato globale.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.