L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre motion poster per Free State of Jones, il film con Matthew McConaughey

Tre motion poster per Free State of Jones, il film con Matthew McConaughey

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Free State of Jones

Gugu Mbatha-Raw, Mahershala Ali e Matthew McConaughey sono ritratti sui nuovi motion poster di Free State of Jones, la pellicola diretta dal regista di Hunger Games Gary Ross

Siamo nel mezzo della Guerra Civile Americana, e Newt Knight (Matthew McConaughey), un contadino del Sud, decide di ribellarsi al giogo della Confederazione e di guidare un’armata contro i soldati sudisti, raccogliendo altri contadini e schiavi locali lungo il cammino. L’obiettivo è ottenere la secessione di Jones County, nel Mississippi.

Ecco la sinossi ufficiale:

FREE STATE OF JONES è un epico dramma d’azione ambientato nel corso della Guerra Civile, che racconta la storia di un contadino del Sud, Newt Knight, e della sua straordinaria insurrezione armata contro la Confederazione. Knight continuò i suoi sforzi durante l’Era della Ricostruzione, distinguendosi come un’affascinante – seppur controversa – figura ribelle anche ben oltre la Guerra.

Nel cast di Free State of Jones figurano inoltre Gugu Mbatha-Raw, Keri Russell, Jacob Lofland, Mahershala Ali e Sean Bridgers. L’uscita americana è prevista per il 24 giugno.

Free-State-of-Jones-Matthew-McConaughey

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU FREE STATE OF JONES

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.