Transformers: The Last Knight – Primi curiosi dettagli sulla trama [SPOILER]

Transformers: The Last Knight – Primi curiosi dettagli sulla trama [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Ecco il nuovo Bumblebee

Come sappiamo, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni si intitolerà Transformers: The Last Knight. Chi sarà il cavaliere del titolo? Non lo sappiamo ma il sito JoBlo ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla trama della pellicola diretta ancora una volta da Michael Bay.

Non esistono conferme al momento ma si tratta di dettagli decisamente curiosi, che trasportano la storia in una dimensione e in un periodo decisamente inaspettati. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire o meno con la lettura.

transformers-5-logo

Sembra che Optimus Prime sarà il protagonista assoluto della pellicola. La storia ruoterà attorno a lui, alla ricerca di Cybertron. Durante il suo viaggio scoprirà il colpevole della distruzione del suo pianeta. Il nostro eroe entrerà in contatto con Mago Merlino e con un misterioso artefatto (molto probabilmente la spada Excalibur, che compare anche nel logo del film). Sembra inoltre che sia stato un Transformers a donare a Merlino i suoi poteri magici. Quindi, dopo gli egizi e i dinosauri, i robottoni sembrano pronti per invadere la mitologia britannica.

Per quanto riguarda il resto dei personaggi, sembra che Bumblebee sia ora il capo degli Autobot e che ci saranno anche Hound, Crosshairs e Drift. La loro base si troverà nelle Badlands del South Dakota. Torneranno anche i Dinobots, accompagnati questa volta dai mini-dinobots. Non mancheranno, ovviamente, i più famosi Transformers inglesi, come The Creator e Squeaks. Infine Megatron ci sarà e avrà l’aspetto di un potente jet da combattimento.

Trovate maggiori dettagli in questo video:

Le riprese di Transformers: The Last Knight sono cominciate da qualche giorno e si svolgeranno in diverse location sia negli Stati Uniti sia in giro per il mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox. È stato inoltre rivelato che che Anthony Hopkins farà parte del cast ma non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Primo teaser per Transformers: The Last Knight

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI