L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: The Last Knight – Ecco il nuovo Barricade

Transformers: The Last Knight – Ecco il nuovo Barricade

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Ecco il nuovo Bumblebee

Il Decepticon Barricade era stato eliminato nel terzo capitolo della saga Transformers ma a quanto pare tornerà in Transformers: The Last Knight, il nuovo capitolo della saga dei robottoni sempre diretto da Michael Bay. Possiamo scoprire il suo nuovo look grazie ad un’immagine:

Le riprese di Transformers: The Last Knight sono cominciate da qualche giorno e si svolgeranno in diverse location sia negli Stati Uniti sia in giro per il mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la pellicola avrà due storyline distinte, una incentrata su Cade (Mark Wahlberg), che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia; la seconda sarà invece dedicata agli Autobot e ai Decepticon, e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Nel film comparirà Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime.

transformers-5-cover

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox. È stato inoltre rivelato che che Anthony Hopkins farà parte del cast ma non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Primo teaser per Transformers: The Last Knight

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.