L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok sarà una sorta di mash-up con Planet Hulk

Thor: Ragnarok sarà una sorta di mash-up con Planet Hulk

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Aspettiamoci “molto più Hulk”, parola di Mark Ruffalo

Nuovi potenziali spoiler riguardanti la trama di Thor: Ragnarok e l’aspetto di alcuni dei personaggi principali, ovvero Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Valchiria (Tessa Thompson), sono trapelati online.

Cominciamo con la trama, di cui si è molto discusso nei mesi scorsi. Secondo le fonti di Joblo, degli elementi di Planet Hulk saranno inseriti nella trama del film, e avremo una sorta di mash-up con la storia di Ragnarok.

La missione di Thor è di trovare l’arma finale che servirà a fermare il Ragnarok e l’azzeramento dell’universo. Non è chiaro come finisca nel pianeta in cui si trova Hulk, quel che è certo è che prenderà parte a delle lotte tra gladiatori gestite da Grandmaster (Jeff Goldblum).

ASPETTO

thor

L’aspetto di Thor subirà grandi cambiamenti, in questa parte del film avrà una testa rasata, non sarà completamente calvo. Questo look sarà presente per una parte del film.

Hulk indosserà l’armatura che usa nel fumetto di Planet Hulk.

Cambiamenti anche per Valchiria, Tessa Thompson sfoggerà delle pitture di guerra in volto, simili a quelle dei nativi americani.

Il cast include: Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte Joblo

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).