L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok sarà una sorta di mash-up con Planet Hulk

Thor: Ragnarok sarà una sorta di mash-up con Planet Hulk

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Aspettiamoci “molto più Hulk”, parola di Mark Ruffalo

Nuovi potenziali spoiler riguardanti la trama di Thor: Ragnarok e l’aspetto di alcuni dei personaggi principali, ovvero Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Valchiria (Tessa Thompson), sono trapelati online.

Cominciamo con la trama, di cui si è molto discusso nei mesi scorsi. Secondo le fonti di Joblo, degli elementi di Planet Hulk saranno inseriti nella trama del film, e avremo una sorta di mash-up con la storia di Ragnarok.

La missione di Thor è di trovare l’arma finale che servirà a fermare il Ragnarok e l’azzeramento dell’universo. Non è chiaro come finisca nel pianeta in cui si trova Hulk, quel che è certo è che prenderà parte a delle lotte tra gladiatori gestite da Grandmaster (Jeff Goldblum).

ASPETTO

thor

L’aspetto di Thor subirà grandi cambiamenti, in questa parte del film avrà una testa rasata, non sarà completamente calvo. Questo look sarà presente per una parte del film.

Hulk indosserà l’armatura che usa nel fumetto di Planet Hulk.

Cambiamenti anche per Valchiria, Tessa Thompson sfoggerà delle pitture di guerra in volto, simili a quelle dei nativi americani.

Il cast include: Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte Joblo

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.