L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Prime foto dal set australiano

Thor: Ragnarok – Prime foto dal set australiano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

La fotografia principale di Thor: Ragnarok comincerà il 4 luglio in Australia e verrà conclusa per fine ottobre 2016. Nel frattempo possiamo vedere le prime foto di alcune costruzioni erette nei set esterni del Village Roadshow Studios che si trova a Oxenford.

ragnarok-australia-02

ragnarok-australia-03

ragnarok-australia-04

ragnarok-australia-05

ragnarok-australia-06

Il governo australiano ha contribuito al finanziamento dello Sound Stage 9, 371 mila metri quadrati dal costo di 16 milioni di dollari. Tutti i teatri di posa del complesso verranno usati esclusivamente dalla pellicola dei Marvel Studios. La maggior parte di Thor: Ragnarok verrà girata in giganteschi set esterni e anche in alcune location.

ragnarok-australia-01

Il regista Taika Waititi ha dichiarato al sito:

“Sto passando il mio tempo con Chris ed sto lavorando alla sceneggiatura con lo scrittore, progettando le spade e altre cose e guardando dei pezzi delle armature.
Di certo sono una scelta fuori dal comune per Thor – anche io me ne rendo conto – ma questo è il bello della Marvel, il suo aspetto migliore.
Sono in grado di fare questo e ne sono stati ripagati. Lo si può vedere in continuazione, quindi sono molto confidente in questo ruolo. Sono stranamente rilassato”.

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Gold Coast Bulletin foto Regi Varghese, Tom Malillo, Media Picture Group

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica un altro weekend 17 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica un altro weekend. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.