Thor: Ragnarok – Prime foto dal set australiano

Thor: Ragnarok – Prime foto dal set australiano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

La fotografia principale di Thor: Ragnarok comincerà il 4 luglio in Australia e verrà conclusa per fine ottobre 2016. Nel frattempo possiamo vedere le prime foto di alcune costruzioni erette nei set esterni del Village Roadshow Studios che si trova a Oxenford.

ragnarok-australia-02

ragnarok-australia-03

ragnarok-australia-04

ragnarok-australia-05

ragnarok-australia-06

Il governo australiano ha contribuito al finanziamento dello Sound Stage 9, 371 mila metri quadrati dal costo di 16 milioni di dollari. Tutti i teatri di posa del complesso verranno usati esclusivamente dalla pellicola dei Marvel Studios. La maggior parte di Thor: Ragnarok verrà girata in giganteschi set esterni e anche in alcune location.

ragnarok-australia-01

Il regista Taika Waititi ha dichiarato al sito:

“Sto passando il mio tempo con Chris ed sto lavorando alla sceneggiatura con lo scrittore, progettando le spade e altre cose e guardando dei pezzi delle armature.
Di certo sono una scelta fuori dal comune per Thor – anche io me ne rendo conto – ma questo è il bello della Marvel, il suo aspetto migliore.
Sono in grado di fare questo e ne sono stati ripagati. Lo si può vedere in continuazione, quindi sono molto confidente in questo ruolo. Sono stranamente rilassato”.

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti Gold Coast Bulletin foto Regi Varghese, Tom Malillo, Media Picture Group

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI