L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

La pre-produzione di Thor: Ragnarok sta per giungere al termine: il mese scorso abbiamo scoperto il cast ufficiale e il primo concept art, mentre oggi giunge notizia che le riprese del cinecomic cominceranno il prossimo 4 luglio nella Gold Coast del Queensland, in Australia, presso i Village Roadshow Studios; la produzione si concluderà negli ultimi giorni di ottobre, a un anno di distanza dall’uscita nelle sale (25 ottobre 2017).

Com’è noto, insieme a Thor (Chris Hemsworth) ritroveremo Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo), e infatti la trama incorporerà alcuni elementi di Planet Hulk. L’attore australiano ha parlato del film al Wizard World di Philadelphia:

Ragazzi, è divertentissimo. Credo che, dal punto di vista del tono, rappresenti un cambiamento netto e grandioso rispetto a ciò che abbiamo visto in precedenza. Take Waititi, il regista, se conoscete il suo lavoro, sì, è un talento comico incredibile, mette un sacco di cuore in tutto ciò che fa. Ma, sapete, sarà un Thor molto diverso, un Loki molto diverso. Credo ci sia… partiamo per un altro mondo che non abbiamo mai visto prima. Sarà divertente, sapete, ma ci sto girando intorno perché non posso rivelare troppo.

Non dimentichiamo che Loki (Tom Hiddleston) è stato sbatacchiato brutalmente da Hulk in The Avengers, e ora punta alla rivincita. L’attore inglese ne è consapevole:

Non dimentichiamoci che non è un segreto che Hulk farà capolino in Ragnarok, e l’ultima volta che Loki e Hulk hanno condiviso la stessa stanza non è andata molto bene per Loki. Quindi lui nutrirà del rancore, ma è divertente. Vedrete.

hulk-thor-copertina

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.