L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

Thor: Ragnarok – Le riprese cominciano il 4 luglio, Hemsworth e Hiddleston parlano del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

La pre-produzione di Thor: Ragnarok sta per giungere al termine: il mese scorso abbiamo scoperto il cast ufficiale e il primo concept art, mentre oggi giunge notizia che le riprese del cinecomic cominceranno il prossimo 4 luglio nella Gold Coast del Queensland, in Australia, presso i Village Roadshow Studios; la produzione si concluderà negli ultimi giorni di ottobre, a un anno di distanza dall’uscita nelle sale (25 ottobre 2017).

Com’è noto, insieme a Thor (Chris Hemsworth) ritroveremo Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo), e infatti la trama incorporerà alcuni elementi di Planet Hulk. L’attore australiano ha parlato del film al Wizard World di Philadelphia:

Ragazzi, è divertentissimo. Credo che, dal punto di vista del tono, rappresenti un cambiamento netto e grandioso rispetto a ciò che abbiamo visto in precedenza. Take Waititi, il regista, se conoscete il suo lavoro, sì, è un talento comico incredibile, mette un sacco di cuore in tutto ciò che fa. Ma, sapete, sarà un Thor molto diverso, un Loki molto diverso. Credo ci sia… partiamo per un altro mondo che non abbiamo mai visto prima. Sarà divertente, sapete, ma ci sto girando intorno perché non posso rivelare troppo.

Non dimentichiamo che Loki (Tom Hiddleston) è stato sbatacchiato brutalmente da Hulk in The Avengers, e ora punta alla rivincita. L’attore inglese ne è consapevole:

Non dimentichiamoci che non è un segreto che Hulk farà capolino in Ragnarok, e l’ultima volta che Loki e Hulk hanno condiviso la stessa stanza non è andata molto bene per Loki. Quindi lui nutrirà del rancore, ma è divertente. Vedrete.

hulk-thor-copertina

LEGGI ANCHE: Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of Spoils: Ariana DeBose protagonista dell’horror Blumhouse/Prime Video 19 Agosto 2022 - 18:45

La star di West Side Story interpreterà una chef alle prese con il fantasma dell'ex proprietario del suo agriturismo

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

Il Signore degli Anelli: ascolta la colonna sonora della serie Amazon 19 Agosto 2022 - 18:00

Ascolta tutta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie ispirata in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.