L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da The Walking Dead ad Arrow – Chad L. Coleman sarà il big bad della stagione 5

Da The Walking Dead ad Arrow – Chad L. Coleman sarà il big bad della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha trovato il suo big bad: Chad L. Coleman interpreterà l’antagonista principale, un villain creato apposta per lo show e chiamato Tobias Church. IGN, che riportato la notizia, rivela che si tratta di un “imponente gangster che mira a riunire le varie imprese criminali di Star City sotto il suo unico comando”. Debutterà nel primo episodio.

Il personaggio è vagamente ispirato al Russell “Stringer” Bell di The Wire (Idris Elba), criminale molto freddo, controllato e riflessivo, a cui Coleman aggiungerà una possente prestanza fisica. Nel casting call, la produzione lo aveva descritto come un “predatore all’apice della catena alimentare” che “si fa strada attraverso le ombre” per eliminare subito “la minaccia più grande” alla sua scalata”, ovvero Oliver / Freccia Verde (Stephen Amell). Insomma, è uno spietato signore del crimine che vuole colmare il vuoto lasciato da Damien Darhk. Il fatto che non sia un supervillain degli albi DC potrebbe deludere un po’ i fan, dato che finora i big bad sono sempre stati basati su celebri personaggi dei fumetti (l’Arciere Nero, Deathstroke, Ra’s Al Ghul e Damien Darhk).

Chad L. Coleman è noto soprattutto per il ruolo di Tyreese in The Walking Dead, ma è apparso anche in molti episodi di The Wire (guarda caso!), oltre che in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Life on Mars, C’è sempre il sole a Philadelphia, Criminal Minds, The Expanse e molte altre serie tv.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

arrow-4x23-copertina

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.