L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da The Walking Dead ad Arrow – Chad L. Coleman sarà il big bad della stagione 5

Da The Walking Dead ad Arrow – Chad L. Coleman sarà il big bad della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha trovato il suo big bad: Chad L. Coleman interpreterà l’antagonista principale, un villain creato apposta per lo show e chiamato Tobias Church. IGN, che riportato la notizia, rivela che si tratta di un “imponente gangster che mira a riunire le varie imprese criminali di Star City sotto il suo unico comando”. Debutterà nel primo episodio.

Il personaggio è vagamente ispirato al Russell “Stringer” Bell di The Wire (Idris Elba), criminale molto freddo, controllato e riflessivo, a cui Coleman aggiungerà una possente prestanza fisica. Nel casting call, la produzione lo aveva descritto come un “predatore all’apice della catena alimentare” che “si fa strada attraverso le ombre” per eliminare subito “la minaccia più grande” alla sua scalata”, ovvero Oliver / Freccia Verde (Stephen Amell). Insomma, è uno spietato signore del crimine che vuole colmare il vuoto lasciato da Damien Darhk. Il fatto che non sia un supervillain degli albi DC potrebbe deludere un po’ i fan, dato che finora i big bad sono sempre stati basati su celebri personaggi dei fumetti (l’Arciere Nero, Deathstroke, Ra’s Al Ghul e Damien Darhk).

Chad L. Coleman è noto soprattutto per il ruolo di Tyreese in The Walking Dead, ma è apparso anche in molti episodi di The Wire (guarda caso!), oltre che in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Life on Mars, C’è sempre il sole a Philadelphia, Criminal Minds, The Expanse e molte altre serie tv.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

arrow-4x23-copertina

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?